gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
approposito vai ancora a correre in veneto?

vado dove ci sono delle corse che si preannunciano belle. ieri capriate, zona tra bergamo e milano 132km 188 partenti (livello altissimo) classifica unica....
domenica prox la gara che ho sempre desiderato fare da amatore milano-sanremo....
in veneto in genere vado nella zona di verona/lago di garda vicino (1h di macchina al max), percorsi belli, ottimo livello di partenti, alcune sono un po' corte come chilometraggio ma basta conoscerle e poi si seleziona quando andare o meno....o-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
vado dove ci sono delle corse che si preannunciano belle. ieri capriate, zona tra bergamo e milano 132km 188 partenti (livello altissimo) classifica unica....
domenica prox la gara che ho sempre desiderato fare da amatore milano-sanremo....
in veneto in genere vado nella zona di verona/lago di garda vicino (1h di macchina al max), percorsi belli, ottimo livello di partenti, alcune sono un po' corte come chilometraggio ma basta conoscerle e poi si seleziona quando andare o meno....o-o

le cerchi nei 3d "gare in circuito lobardia / veneto?"

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
Scusate, lo so’ che son fuori regione ,ma magari a qualcuno può interessare :
Domenica 6 Giugno a Folzano (Brescia) gara CSI aperta a tutti gli Enti!!
Prima partenza ore 8:30 x cadetti (19-29) Junior1 (30-38) Junior2 (39-43)
Seconda part. ore 10:30 Senior1 (44-47) Senior2 (48-55) Gentlemen (56-70)
Percorso pianeggiante in circuito x 60 Km circa.
Premi x i primi 10 di tutte le categorie. Donne 3
Premio al primo classificato di ogni gara (buono acquisto da 25€)
Due traguardi volanti x ogni gara (sempre buoni acquisto al primo e materiale
tecnico al 2° classificato)
I premi di 1°assoluto e i vari traguardi volanti nn sono cumulabili.
Trofeo società + numerosa
Buono consumazione da 4 € da spendere presso lo stand gastronomico.
Il tutto ancora x 8 € di iscrizione. Vi aspettiamo numerosi!!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
domani c'è qualcuno a Nonantola per il Campionato Provinciale? Ho appena chiamato. Sia 1^ serie che 2^ serie corrono assieme. I G1 partono alle 11.00 tutti gli altri prima, quindi penso che i primi partano verso le 8.30...

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
oggi a nonantola abbiamo toccato il fondo. g1 prima + g1 seconda = 18 partenti. dopo 3 giri la metà ritirati perchè si erano staccati di 50 metri. le gare nel modenese sono una barzelletta, peccato perchè spesso non sono poi nemmeno organizzate male, sia oggi sia a montale in aprile c'erano un sacco di premi. forse le cause sono da ricercarsi altrove, sta di fatto che è veramente una cosa imbarazzante.

otx27

Novellino
11 Gennaio 2009
16
3
Visita sito
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma dopo l'ultima gara (domenica scorsa) non ce la faccio più a resistere: vorrei sentire da voi cosa ne pensate del gioco di squadra nelle nostre gare.
Io dopo l'ennesima in....tura stò pensando di smettere di correre!!!!!
Ma quale sarà la soddisfazione nel rovinare le gare????
Grazie a tutti
Ciaociao

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma dopo l'ultima gara (domenica scorsa) non ce la faccio più a resistere: vorrei sentire da voi cosa ne pensate del gioco di squadra nelle nostre gare.
Io dopo l'ennesima in....tura stò pensando di smettere di correre!!!!!
Ma quale sarà la soddisfazione nel rovinare le gare????
Grazie a tutti
Ciaociao

non ho capito il senso del post. puoi speigare meglio cosa è successo?

otx27

Novellino
11 Gennaio 2009
16
3
Visita sito
faccio un esempio: tu tenti di andare in fuga (e ci riesci anche) ma i tuoi due compagni non collaborano...probabilmente perchè le rispettive squadre hanno deciso che doveva vincere qualcun'altro, penso..... perchè poi quando parte quello giusto nessuno o quasi nemmeno lo insegue e se provi ad inseguirlo tu, tutti a ruota naturalmente!!!...non ti è mai capitato?

otx27

Novellino
11 Gennaio 2009
16
3
Visita sito
Hanno tutti una paura fottuta di prendere un colpo d'aria e se si trovano davanti addirittura tirano i freni provocando anche pericolosissimi rallentamenti senza senso in gruppo....

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
faccio un esempio: tu tenti di andare in fuga (e ci riesci anche) ma i tuoi due compagni non collaborano...probabilmente perchè le rispettive squadre hanno deciso che doveva vincere qualcun'altro, penso..... perchè poi quando parte quello giusto nessuno o quasi nemmeno lo insegue e se provi ad inseguirlo tu, tutti a ruota naturalmente!!!...non ti è mai capitato?

vabbè ma è normale. le gare sono così.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Quindi è inutile portare l'obolo ai vari enti, con la speranza di vincere, tanto probabilmente è già stato deciso tutto "a tavolino"

Non proprio. Diciamo sicuramente che ogni squadra fa (o almeno ci prova) la propria tattica. L'abilità dei "cani sciolti" è sfruttare queste strategie.
Se per esempio intuisci la fuga giusta e ci entri, le squadre dietro proteggeranno eggreggiamente (anche qui in linea teorica) ed all'arrivo te la dovrai vedere faccia a faccia con gli altri compagni di fuga...e li starà tutto a te.