gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Chi è del forum che mi ha salutato stasera? boooooh io ero indispettito perchè non tiravano e c'è stato un momento che non si andava una sega, mi sono messo a fondo gruppo e non ho più fatto nulla... poi sono esploso quando hanno dato la randellata finale e sono rientrati sulla fuga, e ci s'è fatta ai -4 dal traguardo.

Prima volta che vedo, in emilia, il gruppo che collabora seriamente "tuttinsieme" per rientrare sulla fuga...ma d'altronde erano più lombardi che emiliani. Motori!!! Quanto s'è fatto di media, deh, i 45??

L'assoluto lo fa Rapaccioli dopo non aver fatto pressochè nulla tutta la gara ed aver nuotato sempre a metà gruppo; CJ credo abbia vinto uno alto della Ferrari (a parte che per me sono tutti alti :mrgreen:)

Non sono stato io a salutarti però bella gara secondo me e alta velocità, media di 44/45! mi son fatto un 50km di macchina per qualcosa. o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Chi è del forum che mi ha salutato stasera? boooooh io ero indispettito perchè non tiravano e c'è stato un momento che non si andava una sega, mi sono messo a fondo gruppo e non ho più fatto nulla... poi sono esploso quando hanno dato la randellata finale e sono rientrati sulla fuga, e ci s'è fatta ai -4 dal traguardo.

Prima volta che vedo, in emilia, il gruppo che collabora seriamente "tuttinsieme" per rientrare sulla fuga...ma d'altronde erano più lombardi che emiliani. Motori!!! Quanto s'è fatto di media, deh, i 45??

L'assoluto lo fa Rapaccioli dopo non aver fatto pressochè nulla tutta la gara ed aver nuotato sempre a metà gruppo; CJ credo abbia vinto uno alto della Ferrari (a parte che per me sono tutti alti :mrgreen:)

:-x:-x:-x:-x cacChio mi aVevi detto tutto la sera prima che body aVevi colori ci mancaVa che non ti venivo a salutare..... bella mi è piaciuta bel porcorso per niente pericoloSo ..un unico punto un pò scuro ma per il reSto 10 più :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: confermo per la madia ..... mia v-max 64 hihhiihh

Ultima modifica:

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon

Da bordo strada quello che ho visto è che la trenata per rientrare ai -4 l'ha data un corridore sole dell'Arka, o almeno, nel passaggio al traguardo era sempre e solo lui a tirare, poi magari dall'altra parte si cambiava....

Rapacioli ha fatto il suo solito...fuori dalla fuga fa lo scemo in gruppo...a fuga rientrata e nella volata di ci mette la zampata.

Il "Ferrari" che ha vinto è Ferretti.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Da bordo strada quello che ho visto è che la trenata per rientrare ai -4 l'ha data un corridore sole dell'Arka, o almeno, nel passaggio al traguardo era sempre e solo lui a tirare, poi magari dall'altra parte si cambiava....

Rapacioli ha fatto il suo solito...fuori dalla fuga fa lo scemo in gruppo...a fuga rientrata e nella volata di ci mette la zampata.

Il "Ferrari" che ha vinto è Ferretti.

io non li conosco i corridori cmq tiravano i blu e rosa .... erano in 3 l'arka come tu dici.... e altri 2.... poi la trenata si c'è stata...... io ho dato un cambio solo ma meglio uno che niente in quel frangente!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius: cmq si cambiava si cambiava

Ultima modifica:

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
io non li conosco i corridori cmq tiravano i blu e rosa .... erano in 3 l'arka come tu dici.... e altri 2.... poi la trenata si c'è stata...... io ho dato un cambio solo ma meglio uno che niente in quel frangente!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius: cmq si cambiava si cambiava

come avevo premesso la mia era un'impressione su quella sezione di circuito.
i blu e rosa (rosso in verita) dovrebbero essere i ragazzi del ProPiacenza Vivo.

o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
come avevo premesso la mia era un'impressione su quella sezione di circuito.
i blu e rosa (rosso in verita) dovrebbero essere i ragazzi del ProPiacenza Vivo.

o-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo% ehmmm si loro io non conosco nesSuno ahahahaah !!!! magari sai qualcosa c'era Soncini in mezzo a far le foto sai doVe si posSon ripescare ??????