gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e poi sono dei campioni!!!!!!! di merda sono,ci fanno morire ,si incazzava pure se non tiravamo,e lui era pieno come un uovo,che si vergogni lui e tanti altri che continuano a farla franca ,ma prima o poi.............

sta bon.....non ti incacchiare!!tanto,tanto tra un po' tornera' piu' forte di prima!!e dalle ns parti ce ne sono di quelli vero???

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
MA LENTAMENTE LI BECCANO TUTTI,e gente normale come noi lavora ,si priva anche dei giorni di lavoro per allenarsi un po,e poi arrivano sti campioni del cazzo,ti tirano il collo,domandano pure il cambio a 60km/h e poi ti scattano in faccia,per na borsetta.
ma pensa te!!!!!!!!
e non mi devo incazzare,mi incazzo e come,è una truffa nei nostri confronti!!!!!

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna;
non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa

Il signor dante alighieri forse già si era incazzato per qualche guelfo dopato!:mrgreen::mrgreen:
Non ti curar di loro. Il ciclismo pulito è salute, le medicie le lascio prendere ai malati

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
MA LENTAMENTE LI BECCANO TUTTI,e gente normale come noi lavora ,si priva anche dei giorni di lavoro per allenarsi un po,e poi arrivano sti campioni del cazzo,ti tirano il collo,domandano pure il cambio a 60km/h e poi ti scattano in faccia,per na borsetta.
ma pensa te!!!!!!!!
e non mi devo incazzare,mi incazzo e come,è una truffa nei nostri confronti!!!!!

E poi ogni tanto qualcuno riusciva pure a staccarlo e batterlo !!!! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
e poi sono dei campioni!!!!!!! di merda sono,ci fanno morire ,si incazzava pure se non tiravamo,e lui era pieno come un uovo,che si vergogni lui e tanti altri che continuano a farla franca ,ma prima o poi.............

ce ne sarebbero da raccontare sui comportamenti di maccanti in corsa :angrymod:....................
se vuoi doparti per vincere fra gli amatori fai quel cavolo che ti pare, vatti anche ad ammazzare se vuoi.......... ma vinci i tuoi proscitti di menegatti, taci e non rompere i coglioni in corsa a chi si va a divertire e sta facendo una fatica bestia per tenere le ruote.............

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Nel frattempo ha avuto tutto l'agio di correre e vincere nientemeno che la regina delle granfondo e la faccia tosta di presentarsi sul palco della televisione. Ma già in precedenza, il 30 maggio scorso, aveva vinto la Marcialonga Cycling, altra importante manifestazione amatoriale.
Un incidente spiaecevole per gli organizzatori che appanna l'immagine della "Maratona des Dolomites", una manifestazione bellissima e unica nel suo genere, che punta ai valori veri dello sport, della natura e dell'ecologia e non avrebbe assolutamente bisogno di questi "personaggi", che portano solo pubblicità negativa.
Ma di questo increscioso episodio è responsabile sopratutto l'assoluta mancanza di chiarezza dei regolamenti degli Enti di promozione. Maccanti risulterebbe tesserato ad uno di essi (Uisp). Mentre per la federazione ciclistica italiana (e il Coni) le regole sono chiare: alla notifica della positività scatta automaticamente la sospensione cautelativa, di questo piccolo ma importantissimo particolare non si parla nei regolamenti degli enti. Così succede che il furbetto di turno si possa presentare con il suo bel cartellino ad una manifestazione qualsiasi anche dopo la positività. Magari approfittando della "condizione" che certe positività consentono. Eì un problema rilevante perché riguarda la credibilità di tutto il movimento amatoriale che - allo stato dei fatti - è la spina dorsale di tanto ciclismo e sopratutto dell'industria ciclistica di cui rappresenta il mercato.

forse in questo casa per la grossa risonanza dell'evento non accadrà; ma aggiungo, per esperienza personale, che neppure gli vengono tolti i risultati una volta riscontrata la positività (come accade per la federazione). io sono arrivato 2° in una corsa abbastanza importante (se si può usare questo termine per una corsa di amatori), valevole per uno dei "mille mila" campinati esistenti anni addietro e non ho visto ne premi (e x questi pazienza come li recuperi??) e nemmeno riconosciuta la vittoria con un cambiamento dell'ordine d'arrivo su internet (non penso sia una grossa pretesa??!!??). per la cronaca il primo classificato era risultato positivo (poi squalificato) 20 gg prima.

M

mazzoblu

Guest
ormai non mi scandalizzo piu. vado avanti per la mia strada e non mi faccio impressionare da chi va come una moto, ma ha la pelle piu rossa di un indiano!

o-o

quoto in pieno !

alla fine se si dopano sono cavoli loro

anch'io vado a vanti per la mia strada
con l'orgoglio che quello che faccio è tutta farina del mio sacco.

alla domanda provocatoria " ma te non hai mai preso niente?"

io ho risposto "senti, non prendevo niente quando avevo 20 anni e correvo nei dilettanti... sarei proprio un deficiente a prendere qualcosa tra gli amatori..."

e poi ricordate

il mio doping è PIADINA E PROSCIUTTO !

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Italia/Estero - Dopato vince la "Maratona Dolomiti"

Il ferrarese Michele Maccanti positivo all'Epo durante i Campionati mondiali a cronometro di Occhiobello del 15 maggio scorso. Nonostante la notifica di positività, ha corso e vinto la regina delle granfondo

BOLZANO - Scandalo nel mondo del ciclismo amatoriale. Michele Maccanti, il recente vincitore della più importante competizione ciclistica amatoriale italiana, la Maratona delle Dolomiti, sarebbe risultato positivo ad un test antidoping effettuato al termine di una gara ciclistica disputata il 15 maggio scorso. Secondo quanto trapelato, il corridore avrebbe dovuto presentarsi in questi giorni davanti alla procura antidoping. Nel sangue di Maccanti, ciclista 31enne ferrarese, sarebbero state individuate tracce di Epo.
La Procura Coni aveva convocato l'atleta per il 30 giugno, dopo che 15 giorni prima aveva ricevuto la notifica. Maccanti però non si era presentato, facendo richiesta di rinvio. Appuntamento slittato alla mattina del 6 luglio, poi nuovamente procrastinato sempre su richiesta del ciclista. E nel frattempo nessun ostacolo per il corridore che regolarmente si è presentato alla Maratona delle Dolomiti.
Se confermata, l'irregolarità di Maccanti risulterebbe l'unica grande macchia in una delle più belle prove mai registrate delle Maratone delle Dolomiti. Più di 9mila i partenti, un vero successo per la regina delle granfondo, oltragiata a quanto pare dall'antisportività di uno dei tanti atleti partecipanti. Non uno dei tanti, il vincitore.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
appena rientrato dalla gara di imola. vento fortissimo. gara non troppo tirata. fuga smilza partita al terzo giro e arrivata. le classifiche non le ho trovate, però ho visto Corsello con un prosciutto in mano e Rezzani è arrivato 9. I due Lazzari erano nella fuga. di piu "nin zo"

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Qualcuno ha notizie delle cronoscalate della Combinata del Cimone (Riolunato-Le Polle e Fiumalbo-Doccia del Cimone)? Nel 2009 furono disputate il 16 e 22 agosto.

per ora ho trovato il volantino di fiumalbo, appena vado alla iaccobike prendo quello delle polle.

Allegati

• fiumalbo 1.jpg
    fiumalbo 1.jpg
    73,4 KB · Visite: 16
  • fiumalbo 2.jpg
    fiumalbo 2.jpg
    94,4 KB · Visite: 13

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
chi viene domenica ai campionati europei uisp a Vignola (MO).
circuito ondulato di 16 km da ripetere 5 volte.
per chi conosce la zona: si parte dal nuovo mercato, si passa d'avanti sportissimo, si gira a destra sul gessiere, castelvetro, via dx guerro, si gira a destra su via per sassuolo e si ripete 5 volte.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
per chi conosce la zona: si parte dal nuovo mercato, si passa d'avanti sportissimo, si gira a destra sul gessiere, castelvetro, via dx guerro, si gira a destra su via per sassuolo e si ripete 5 volte.

presenteo-o

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Se con il trasloco Sabato concludo Domenica mattina sono presente!!