dispiace per quello che è accaduto, ma comunque continuo a ripetere che le scorrettezze, volontarie o involontarie, purtroppo alle gare succedono, tanto nei professionisti quanto, e se non di più, negli amatori. purtroppo sono rischi che chi vuole fare la volata per vincere si deve assumere, differentemente fa come me che con arrivo in volata mi porto a fondo gruppo e non rischio niente. il discorso che siamo amatori vale fino ad un certo punto, siamo agonisti veri e propri...nella massa c'è gente intelligente che sa che il giorno dopo va a lavorare e poi c'è gente stupida che per vincere non si fa scrupoli nel far male all'avversario. chiarolla è uno che vince spesso ed è abbastanza sgamato, però non l'ho mai di persona visto fare scorrettezze, anzi, io le poche volte che ho avuto l'occasione di averci a che fare mi è sembrato una persona per bene. comunque non lo conosco e non posso giudicare ne in bene ne in male.
quello che fa strano è questo pseudo caso di retrocessione poi annullata, sembra per una mafiosata della squadra 2 torri. non so se è vero, se dovesse essere confermato è un vero schifo, a questo punto non resta che attendere eventuali prossime testimonianze, per farsi un idea piu ampia.