gare in circuito emilia romagna stagione 2010

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
oh la la questo weekend potrei tornare a correre su strada... pant pant! che gare ci sono in zona RE-MO-PR-PC? Langhirano domenica mattina?
O forse sto fermo, i prossimi miei appuntamenti importanti sono il 4 settembre e il 28 ottobre... boh sto fermo ora e riprendo per fare un bell'autunno che ci sono gare fichissime? mah...
Sabato Sissa uisp
Domenica mattina Langhirano uisp
Lunedì pomeriggio Medesano udace(se arrivi a mezzo giorno vieni a mangiare da me poi vedi come vai forte!Culatello ,salame,cacciagione al sugo e un po di torta fritta,ma poca.)

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
dal sito UDACE:
25/7 a Fanano (MO): Fanano-Cimoncino cronoscalata di km 13, 4ª prova Tr. dello Scalatore aperta agli Enti. Ritr: 13.00 Bar Italia piazza della Vittoria. Part: 15.00. Iscr: entro le 20.00 del 23/7 fax 059-331140. Org: Asd Quota 700.

ho capito bene si corre domenica pomeriggio? lo chiedo perchè mi sembra strano..

Purtroppo hai letto bene, quella di correre alla domenica pomeriggio è una peculiarità di tutte le crono che fanno nel comprensorio del Cimone (Cimoncino, Riolunato, Doccia del Cimone).
Non mi chiedere però il motivo, secondo me è di una scomodità estrema perchè bisogna pranzare prestissimo per essere là in orario, in quella zona al pomeriggio c'è un afa incredibile e per di più al ritorno nel fondovalle bisogna sorbirsi il traffico di quelli che tornano dal fiume (in pratica c'è da far notte a meno che non si abiti nelle vicinanze).
In pratica si perde tutta la domenica per una gara di pochi km.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Purtroppo hai letto bene, quella di correre alla domenica pomeriggio è una peculiarità di tutte le crono che fanno nel comprensorio del Cimone (Cimoncino, Riolunato, Doccia del Cimone).
Non mi chiedere però il motivo, secondo me è di una scomodità estrema perchè bisogna pranzare prestissimo per essere là in orario, in quella zona al pomeriggio c'è un afa incredibile e per di più al ritorno nel fondovalle bisogna sorbirsi il traffico di quelli che tornano dal fiume (in pratica c'è da far notte a meno che non si abiti nelle vicinanze).
In pratica si perde tutta la domenica per una gara di pochi km.

non potevi spiegare meglio quello che penso
PS: complimenti per Camugnano, volevo venire ma poi ho scelto di andare alla casartelli.. visto che abito vicino volevo provare a prendere il tempo per cuoriosità
o-o

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
No , so bene che non è più vostro corridore, adesso corre con la Simoncini, volevo sapere se aveva vinto o no in Romagna?
Ciao.
Massimone è un vincente e a tal proposito ha vinto anche Sabato 24 a Masrola(Santarcangelo) una bellissima corsa, organizzata altrettanto bene su un percorso molto nervoso, è arrivata la fuga dove c'era anche uno dei nostri(Bellariese), e Lui a regolato tutti in volata!!! molto bravo.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Qualcuno sa come è andata a Medesano?o-o

cjs fuga a due di bagni e ferrarini all'inizio del secondo giro più ripresi. diciamo che con pochi partenti il velobike ha controllato bene la corsa.
dietro siamo arrivati in un gruppetto di 8 (credo).
1 bagni
2 ferrarini
3 buratti (toscano della falaschi, penso sia quello al rientro dopo 2 anni di "ferie")
4 ferretti
io ho fatto 7° distrutto avevo ancora nelle gambe gli sforzi della MF di domenica

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
sempre a medesano nei veterani 1° capitelli (pontenure) gentlemen 1° bozzetti (valera) nei superA 1° pancheri nei super B 1° ghisleri ciao mkr ti ho salutato prima della partenza

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

dispiace per quello che è accaduto, ma comunque continuo a ripetere che le scorrettezze, volontarie o involontarie, purtroppo alle gare succedono, tanto nei professionisti quanto, e se non di più, negli amatori. purtroppo sono rischi che chi vuole fare la volata per vincere si deve assumere, differentemente fa come me che con arrivo in volata mi porto a fondo gruppo e non rischio niente. il discorso che siamo amatori vale fino ad un certo punto, siamo agonisti veri e propri...nella massa c'è gente intelligente che sa che il giorno dopo va a lavorare e poi c'è gente stupida che per vincere non si fa scrupoli nel far male all'avversario. chiarolla è uno che vince spesso ed è abbastanza sgamato, però non l'ho mai di persona visto fare scorrettezze, anzi, io le poche volte che ho avuto l'occasione di averci a che fare mi è sembrato una persona per bene. comunque non lo conosco e non posso giudicare ne in bene ne in male.

quello che fa strano è questo pseudo caso di retrocessione poi annullata, sembra per una mafiosata della squadra 2 torri. non so se è vero, se dovesse essere confermato è un vero schifo, a questo punto non resta che attendere eventuali prossime testimonianze, per farsi un idea piu ampia.