La Fanano Cimoncoino come è andata?
oggi a s vittore di cesena mi hanno aperto la macchina e rubato il bancomat

oggi a s vittore di cesena mi hanno aperto la macchina e rubato il bancomat
oggi a s vittore di cesena mi hanno aperto la macchina e rubato il bancomat
cioe' in che senso l'assicurazione?era peggio la bici, il bancomat lo blocchi e se ti hanno rubato soldi hai l'assicurazione.
diciamo che nel guaio poteva andare peggio!
la bici nn l'avevo, ero andato a vedere,cioe' in che senso l'assicurazione?la bici nn l'avevo, ero andato a vedere,
oggi vado a fare la denuncia e sento con la banca, speriamo benese ti prelevano dei soldi dal bancomat e tu fai denuncia, il circuito che gestisce il tuo bancomat te li rende. a me ad esempio me lo avevano clonato all'Obi di Modena e mi hanno rimborsato.


,cmq grazie.Mo pensa te sti Lumbard:rosik:, Indov???? Mantova????.....mo gnànca mort a vàg acsè luntèn!!!! T'j pu stê sicùr!!!!!......Mantova sarebbe in Lombardia :asd2: :rosik:![]()
![]()
Mo pensa te sti Lumbard:rosik:, Indov???? Mantova????.....mo gnànca mort a vàg acsè luntèn!!!! T'j pu stê sicùr!!!!!......
ma è da giugno ke non corro!!! e poi adesso ho solo la bici da cronoMaiale, San Giacomo delle Segnate non è molto più vicino :rosik:
e la spiaggia nella testa