La caduta mi hanno detto che è avvenuta nelle prime posizioni,io che ero nella pancia del gruppo sono rimasto in piedi x miracolo,la mia corsa è finita lì.Eravamo in troppi,solo del gruppo 2 eravamo più di 80.
Anderlini classe 1953.Oltre le leggi della natura !!!Cronoscalata Riolunato-Le Polle km 6,1 16/08/2010
1. Anderlini 20'58"
2. Rambelli 22'00"
3. Ferrari D. 22'10"
4. Santerini 22'17"
5. Lodi 22'33"
6. Fatone 22'34"
7. Grazia 22'42"
Cronoscalata disputata con un vento molto forte e contrario soprattutto negli ultimi km (3,2 km di salita oltre il 10% senza un tornante, arco gonfiabile dell'arrivo che doveva essere trattenuto per non cadere), tempi molto alti tranne che per Anderlini, che in condizioni atmosferiche ottimali (come quelle verificatesi dopo qualche ora) a mio parere avrebbe potuto battere l'ultradecennale record di Rocchi (20'35").
Da segnalare anche il ritorno di Davide Ferrari ad alti livelli (dopo il lungo stop per infortunio) e l'inarrestabile decadenza del sottoscritto, ormai ridotto ad un rottame.
Informazione viabilistica per chi intendesse andare alla Fiumalbo-Doccia del Cimone di domenica 22/08:
La SP40 (la strada di fondovalle che partendo da Lama Mocogno passa per Riolunato e a Pievepelago si re-immette sulla SS12 dell'Abetone) è interrotta all'altezza di Riolunato, quindi chi viene dal versante emiliano deve restare sulla SS12 e preventivare un allungamento del percorso (almeno in termini di tempo, se poi capita il classico trattore che percorre la Statale, addio).
Anderlini classe 1953.Oltre le leggi della natura !!!

Ma è lo stesso che qualche anno fa andava in ritiro con il dottor Ferrari in Sud Africa ?![]()
Anderlini classe 1953.Oltre le leggi della natura !!!
Ma la speranza è l'ultima a morire ma mi sa che esistono fenomeni,extraterresti,forti corridori,appassionati,ognuno ha il suo posto o almeno teoricamente.Un tempo del genere non lo faceva neanche quando era giovane !
Di questo passo sono fiducioso, all'età di 50-60 è probabile che riesca a scendere sotto i 19 min a Riolunato.
Ma la speranza è l'ultima a morire ma mi sa che esistono fenomeni,extraterresti,forti corridori,appassionati,ognuno ha il suo posto o almeno teoricamente.
Si era una allusione velata e per stimolare un pò i pensieri...C'è anche un'altra categoria...........................
Questa qua non ha un metro di salita ma si fa una fatica,sempre al vento a limare le ruote e per non finire nell'argine pieno di acqua puzzolente
SABATO 21 AGOSTO 2010 100 km del Delta - Fiera del Riso
[/FONT]
Per curiosità, visto che tuo padre stava nei pressi del vecchio intertempo (a Castello in prossimità della griglia spaccaruote) hai qualche rilevamento cronometrico in quel punto? Io avevo circa 4'30", lontanissimo dai 4' netti che avevo impiegato nel 2006 vincendo il premio che allora era in palio, anche se poi Rossetti mi battè di 21", persi tutti nell'ultimo km, con vento di direzione simile a quello di quest'anno ma meno forte.Un tempo del genere non lo faceva neanche quando era giovane !
Di questo passo sono fiducioso, all'età di 50-60 è probabile che riesca a scendere sotto i 19 min a Riolunato.
lunedì 23/8 9° gp fiera di montecavolo (RE) http://www.newbike.it
20 giri da 2,8 km... come i criceti!
poi a me le partenze separate non piacciono, i G1 quando sono separati dai G2 si corre sempre in 15

la partenza è assieme (g1 e g2) e se è il solito circuito che faceva l'udace diventa anche impegnativo![]()