Sikhandar
Scalatore
de', io lavoro!!!! :( ma perchè fanno le gare di lunedì pomeriggio :( :(
de', io lavoro!!!! :( ma perchè fanno le gare di lunedì pomeriggio :( :(
Domanda (che c'entra poco ma tant'è): a Modena (o meglio a Carpi) oppure a Parma ci sono squadre amatoriali FCI? Dico, significative... che popolino le gare amatoriali in zona?

in zona in genere le squadre sono o uisp o udace. alcune hanno entrambe le affiliazioni. ci sono poi squadre che hanno l'affiliazione fci assieme a quella uisp e/o udace. tipo la mia, ha l'affiliazione uisp (l'udace non + ma non mi dilungo in spiegazioni) però ha anche quella fci quindi si può optare per fare la tessera con la federazione. ma visto che qua in zona la 2^ serie è molto di moda in genere nessuno si tessera fci. sicuramente ci sono altre squadre in provincia che hanno la possibilità di tesserare qualcuno con la federazione sul momento mi viene in mente la strabici che avendo le categorie giovanili ha sicuramente l'affiliazione alla fci anche se tutti gli amatori sono uisp e non so quanti rimangano l'anno prox. comunque se ti interessa una squadra che ti dia l'opportunità di un tesseramento con la federazione in zona (penso sia xkè tu fai pista) dimmi qualcosa nella mia squadra non ci sono problemi![]()
Luciano Paletti rulez!
Io mi sono sempre chiesto che differenza c'è a tesserarsi FCI oppure UISP/UDACE.

ok ma venendo al sodo... io domani farei Pontenure + domenica mattina Vallelonga? Vallelunga? Villalonga? come diavolo si chiama
ci sono altre gare nelle vicinanze?

io faccio domani jolanda, mi piace abbastanza quella e una volta all'anno posso tollerare anche menegatti. domenica forse intendi vallalta quella udace??!!?? penso di esserci anch'io pur prevedendo pochi partenti vista la corsa a pegognaga praticamente 20 km di distanza:rosik:![]()

Noooo Mirko è proprio destino che non ci vediamo ... Io dopo 2 partecipazioni consecutive quest' anno la salto ... Peccato sarebbe stata una bella guerra visto che quest' anno mancano 2 bei personaggini :) :) :) :) :)

aIo... ho la maglia rossonera con scritto PNZ PISA, e il casco bianco della Uvex... sono piiiiccolino!![]()
Good.Riddance era fuori da solo davanti al gruppo ai -5 e in una curva è scivolato a causa del brecciolino
B.S ha fatto 8? 9? 10? ... qualcosa del genere, gran bella volata considerando che c'erano 40 persone che volevano farla (me incluso).
A me sono mancate le gambe nel finale, ho iniziato a saltellare di posizione decisamente tardi (troppo tardi) e il gruppo andava già a canna. Mi sono sfondato le gambe nel farlo e alla fine non ce la facevo più...
Media ben superiore ai 43. Oggi si dorme...
io faccio domani jolanda, mi piace abbastanza quella e una volta all'anno posso tollerare anche menegatti. domenica forse intendi vallalta quella udace??!!?? penso di esserci anch'io pur prevedendo pochi partenti vista la corsa a pegognaga praticamente 20 km di distanza:rosik:![]()