qualcuno sa se la GF dei sapori ferraresi è confermata oppure fa la fine di quella di bologna?
Per il percorso gurada il mkio blog nei risultati 2008
Temo che la Parma-Ravarano sia stata annullata
Temo che la Parma-Ravarano sia stata annullata
Tanto vado a siena...................vieni?
no domenica faccio la Magazzeno -Monteombraro. per quest'anno basta trasferte, bisogna che compro un camper per il prossimo anno.

Comè la Magazzeno-Monteombraro?!![]()
A S.Cesario nella gara del 1 gruppo dovrebbe essere arrivata una fuga a due,con vittoria di Ferraretto (segnatevi questo nome per Carpi) davanti a Scalorbi.
La Magazzino - Montombraro è una gara locale molto sentita da tutti i cicloamatori del posto.Comè la Magazzeno-Monteombraro?!![]()