gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
A S.Cesario nella gara del 1 gruppo dovrebbe essere arrivata una fuga a due,con vittoria di Ferraretto (segnatevi questo nome per Carpi) davanti a Scalorbi.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Comè la Magazzeno-Monteombraro?!o-o
La Magazzino - Montombraro è una gara locale molto sentita da tutti i cicloamatori del posto.
L'ho fatta per qualche anno.Se non ricordo male nel bar del paese Magazzino ci deve essere una sorta di tabellone con i vincitori delle 43 edizioni precedenti e una tabella dei pre-iscritti.
Sono tre anni che non mi cimento in questa corsa.Ma credo che sia di poco invariata.
Ci sono innanzitutto due percorsi. mtb e corsa.
Per la bici da corsa,si dovrebbe affrontare un toboga locale,3-4 giri a manetta intorno al paese.Ultimo giro ci dovrebbe essere una volata in palio un televisore,una lavatrice...insomma qualcosa c'è...poi con la crisi...
Poi ci si dovrebbe dirigere verso la salita di Guiglia.
Se non ricordo male si faceva la strada opposta alla Bazzanese ma ora con lo stradone nuovo non saprei dove si passi.
Comunque a Mulino ci dovrebbe essere un altro traguardo volante.
Poi si affronta la salita di Guiglia.I primi credo saliranno forte sui 25-26-27 Km/H,poi si scende giù a Castello di Serravalle,si arriva in fondo,si gira a dx e dopo 3 Km circa si affronta la salita che ti porta a Montombraro.
La gara dovrebbe misurare 50 Km circa...
 
Ultima modifica: