Bravo Mirko! poi qui si è andati un pò fuori discorso, ma il nocciolo è quello...tra l'altro se ricordi, nella gara di Basiano del settembre scorso, quella rotonda si tagliò sulla sinistra, in quel caso giustamente secondo me, altrimenti ci si sarebbe fermati se affrontata da codice stradale...
Piuttosto vorrei un tuo parere sull'ubicazione dell'arrivo...per me, se fosse stato messo più avanti (come le altre volte) sarebbe stato meglio...
Comunque vedrai che Mariotti e il bravo (brava) Dalì prenderanno le giuste decisioni, anche in merito al numero dei partenti. Questa volta magari hanno sbagliato, capita a tutti ma, sono persone valide e sistemeranno le cose.
![]()
l'arrivo sinceramente non ho avuto modo di informarmi sui motivi dello spostamento magari era anche un fatto di permessi, magari la rompevano i c...... a qualcuno..... sicuramente un motivo ci sarà stato visto che più di una gara era arrivata nell'altro posto! in realtà anche l'altro arrivo (seppur migliore) aveva una rotatoria prima anche se più distante e cmq sarebbero state 2 praticamente nell'ultimo km.... se si facevano tagliare i problemi rimanevano....
tra l'altro la rotatoria finale prenderla a sx dava anche vantaggi non tanto per la lunghezza del percorso ma perchè dall'altra parte c'è una contropendenza eccentuata che te la fa prendere a velocità inferiore..... io ho avuto problemi qualche metro prima e in volata non c'ero ma avevo già deciso di buttarmi a sx!!!