Gare in circuito Lombardia 2011

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Bravo Mirko! poi qui si è andati un pò fuori discorso, ma il nocciolo è quello...tra l'altro se ricordi, nella gara di Basiano del settembre scorso, quella rotonda si tagliò sulla sinistra, in quel caso giustamente secondo me, altrimenti ci si sarebbe fermati se affrontata da codice stradale...
Piuttosto vorrei un tuo parere sull'ubicazione dell'arrivo...per me, se fosse stato messo più avanti (come le altre volte) sarebbe stato meglio...
Comunque vedrai che Mariotti e il bravo (brava :mrgreen:) Dalì prenderanno le giuste decisioni, anche in merito al numero dei partenti. Questa volta magari hanno sbagliato, capita a tutti ma, sono persone valide e sistemeranno le cose. o-o

l'arrivo sinceramente non ho avuto modo di informarmi sui motivi dello spostamento magari era anche un fatto di permessi, magari la rompevano i c...... a qualcuno..... sicuramente un motivo ci sarà stato visto che più di una gara era arrivata nell'altro posto! in realtà anche l'altro arrivo (seppur migliore) aveva una rotatoria prima anche se più distante e cmq sarebbero state 2 praticamente nell'ultimo km.... se si facevano tagliare i problemi rimanevano....
tra l'altro la rotatoria finale prenderla a sx dava anche vantaggi non tanto per la lunghezza del percorso ma perchè dall'altra parte c'è una contropendenza eccentuata che te la fa prendere a velocità inferiore..... io ho avuto problemi qualche metro prima e in volata non c'ero ma avevo già deciso di buttarmi a sx!!!

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
giusto per onestà intellettuale...
sottolineando che non avendo nulla contro Mariotti e non condividendo unicamente il fatto che si organizzino gare con così tanti iscritti di lui non posso che parlare bene visto l'impegno profuso e la qualità delle sue gare, abbiamo sviscerato un pò tutti il discorso che io stesso ho lanciato, non voglio più tornare sull'argomento visto che ognuno si è fatto la propria idea e sa se parteciperà in futuro alle sue gare con partenza unica.

tengo a precisare che a Desio colui che si è ribaltato sulla macchina sono stato io e colui che mi è stato vicino dal punto di vista legale è stato proprio il Mariotti con l'ausilio della bravissima figlia avvocato. Questo chiaramente non può impedirmi di dire la mia (come ho sempre fatto) liberamente e senza pregiudizi di sorta. ed ora torniamo sul tema che più ci sta a cuore...le gare!!

• Mi piace
Reactions: Luca69 and mkr

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
per la corsa di Rea Po si sa' qualcosa di preciso? da una parte si legge che si recupera venerdi 18/03 da un'altra il 20/03???

andre per 12 ha ,messo il post del sito udace Pavia.... garantisco sulla serietà e di chi lo aggiorna la gara è stata rinviata a domenica causa maltempo..

ovviamente vale il discorso tempo...PER INFORMAZIONI TELEFONARE AI NUMERI : 0383.92936 ---- 339.5375097 questi sono i recapiti telefonici del volantino gara ...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
grazie 1000 al max provo a telefonare! andro' a stradella in mtb il 17/03

se vuoi sapere il tempo in zona... domenica mattinata ,metto un post abito a mez'zora circa ma per quanto concerne la gara conviene sempre chiamare i riferimenti cmq chi cura il sito udace pavia mette sempre i volantini in p.d.f. ovviamente se la società lascia il recapito è più semplice altrimenti ci si aggiorna via passaparola ...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
se vuoi sapere il tempo in zona... domenica mattinata ,metto un post abito a mez'zora circa ma per quanto concerne la gara conviene sempre chiamare i riferimenti cmq chi cura il sito udace pavia mette sempre i volantini in p.d.f. ovviamente se la società lascia il recapito è più semplice altrimenti ci si aggiorna via passaparola ...

questa è la mtb ma presumo tu l abbia già

Allegati

• stradella.JPG
    stradella.JPG
    102,2 KB · Visite: 10

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
225
Piacenza
Visita sito
grazie ma abito anch'io in zona quindi per le condizioni meteo non ho problemi! piu' che altro correre in mtb sul fango non e' la cosa piu' bella per me, visto che uso la mtb solo in caso di forzata astinenza da bdc, anche se poi quando ci sei in mezzo e' molto divertente!!

somaro

Apprendista Velocista
Quello postato è il nulla-osta del Comune di Roncello, sarebbe bello poter vedere anche i documenti di Prefettura ed "Ente che rilascerà l'autorizzazione" (presumo la Regione, trattandosi di gara che interessava più Comuni) per avere un quadro completo.
Non voglio assolutamente mettere in dubbio il rispetto delle norme da parte dell'Organizzazione, è solo per curiosità professionale, visto che lavorando in Comune (preciso che qui leggo e scrivo sempre dal PC di casa, con i turni anche ad orari inconsueti) sono abituato a vedere i "nulla-osta" comunali ma non le Autorizzazioni prefettizie o regionali. Ed anche perchè essendo intervenuto più volte nella discussione vorrei essere sicuro di non aver detto stupidaggini.
Inoltre, prendendo spunto dal testo del nulla-osta, faccio notare a quanti criticarono la scelta di far "tagliare la rotatoria" all'ultima gara che si parla di "norme del Codice della Strada ed ogni altra disposizione speciale e di Polizia Urbana": in soldoni, alla rotatoria un Agente del traffico può prendersi la responsabilità di bloccare il traffico ed autorizzare il passaggio della gara contromano, come quando ci sono interruzioni stradali per lavori o incidenti. Ma ripeto, per rispettare in toto le regole dev'essere una figura alla quale la Legge attribuisca la qualifica di "agente del traffico" che possa derogare al Codice della Strada.

Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

- perchè i post tolti dai moderatori rimangono poi se uno li ha quotati???

- certo m**** e "cazzate" non sono termini educatissimi ma si è letto anche di peggio e offensivo ed è rimasto

- rimango sempre dell'opinione che si stia andando molto oltre.... quando mai siamo andata ad una gara ed abbiamo voluto vedere autorizzazioni in regola e tutto il resto... se ogni gara si va' a spulciare troviamo miglioni di irregolarità in buona (spesso credo) e anche mala (più raramente) fede da parte di tutti.... ho visto di tutto!!! si organizzano pure corse illegali (in vari posti) con tanto di volantini e adesso ci mettiamo a spulciare io documenti che autorizzano la gara??!!!?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

- perchè i post tolti dai moderatori rimangono poi se uno li ha quotati???

- certo m**** e "cazzate" non sono termini educatissimi ma si è letto anche di peggio e offensivo ed è rimasto

- rimango sempre dell'opinione che si stia andando molto oltre.... quando mai siamo andata ad una gara ed abbiamo voluto vedere autorizzazioni in regola e tutto il resto... se ogni gara si va' a spulciare troviamo miglioni di irregolarità in buona (spesso credo) e anche mala (più raramente) fede da parte di tutti.... ho visto di tutto!!! si organizzano pure corse illegali (in vari posti) con tanto di volantini e adesso ci mettiamo a spulciare io documenti che autorizzano la gara??!!!?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

tolto, non ho dato tempo chiedo scusa:mrgreen:o-o