Gare in circuito Lombardia 2011

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
OSIO SOPRA(BG)

Giornata torrida,35 gradi,gara dura e resa ancor piu dura dal parco partenti..davvero che nomi al via..
Dai Passi,Pasquali,Spatti,Barzetti,Rossetti,il vice campione del mondo Martinenghi,i fortissimi atleti Pro Bike e Cicli Gamba.insomma una vera corsa su un circuito non del tutto piatto e battuto da forte vento.
Battaglia fin dall'avvio..tutti a ruota dei campioni Passi e Pasquali e la corsa intanto si decide..nel corso del 3 giro attaccano Benigni con Manzini,Nessi e Rossetti,tutti controllano i primi due e la corsa si chiude praticamente..Davanti fanno sul serio,dietro provano un rientro Pasquali,Bevilacqua,Spatti,Galbignani,Martinenghi,Magni,Passi e Trezzi.Dopo pochi km uno scatenato Pasquali lascia per strada prima il suo ex compagno Magni e poi Trezzi,ma l'inseguimento ai fuggitivi è vano.
Nel corso delle ultime tornate da segnalare il ritiro di Passi,e poco altro..
Davanti con una lunga volata vince Manzini della Probike e si aggiudica anche la vittoria tra i senior,su Benigni.Nessi si aggiudica la vittoria tra i cadetti-junior su Rossetti.Dopo pochi secondi arriva il gruppetto di Pasquali e dopo un minuto la coppia Barzetti-Magni che aveva allungato,lasciano i superstiti del gruppo nel corso dell'ultima tornata.

CLASSIFICHE:

19/32 ANNI

1 NESSI BREMBER VALLEY BG
2 ROSSETTI CICLISTICA MULAZZANESE 2002
3 MAGNI PENNELLI CINGHIALE

SENIOR

1 MANZINI PROBIKE
2 BENIGNI CICLI GAMBA
3

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
NO DICO VI SEMBRA IL CASO DI FARMI SPECORARE COSI????????????????

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic:

oTTOBIANO NEI GIOVANI VINCE PEROTTI ...... FUGA DI 12 CON DENTRO I DUE PEROTTI MASCHERONI MALFATTI MARCHESI SANTORO PARINELLO E ME NE SON PERSI UN Pò PER STRADA ............

VENGO FREGATO SULLA FETTUCCIA D'ARRIVO E NON RIESCO A FARE ULTIMO ...AzZ è GIà IL SECONDO PENULTIMO POSTO

..........gIMBO IN NERO A 31 GRADI COME SI STAVA?

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Percorso troppo difficile.

C'erano delle rotonde che traevano in inganno, specie nell'ultima ho sentito una sirena che cantava e qualcuno si è perso.

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
NO DICO VI SEMBRA IL CASO DI FARMI SPECORARE COSI????????????????

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic:

oTTOBIANO NEI GIOVANI VINCE PEROTTI ...... FUGA DI 12 CON DENTRO I DUE PEROTTI MASCHERONI MALFATTI MARCHESI SANTORO PARINELLO E ME NE SON PERSI UN Pò PER STRADA ............

VENGO FREGATO SULLA FETTUCCIA D'ARRIVO E NON RIESCO A FARE ULTIMO ...AzZ è GIà IL SECONDO PENULTIMO POSTO

.......gIMBO IN NERO A 31 GRADI COME SI STAVA?

Come stavo? Bello bollito!!!!!!!! Sarà stato il caldo(sicuramente) sono arrivato al traguardo stracotto. E si è andati piano, vedi un po'!!!!!
Per il colore.......se la squadra l'anno prossimo fà le divise rosa/gialle/verdi(perchè sicuramente le gambieremo) le indossero con eleganza,come la divisa nera a 31°(senza una goccia di sudore)
Tutto per il team:mrgreen::mrgreen:
Ciao alla prossima

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Secondo me, la sensazione di Gimbo vestito di nero sarà stata più o meno come la prima parte del filmato sottostante...:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen:

YouTube - Fantozzi Arcangelo Gabriele ita

uahaahahahaahahahahahahah bella SedaNuZ........................

Gimbo ho un mal di gambe ho già i crampi ad aprire le persiane di caSa non oso immaginare dopo in salita alle 5...

Masone bisogna aspettare un pochino di solito il premio classifiche è di scalatore...

Yetigandalfgandalfgandalfgandalfgandalfgandalf ho pontificato già abbastanza

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Oggi tutti a Fortunago, anche li ci sono delle rotonde sul percorso e tutto può accadere.

x Beppe83, non mi sono accorto, mi spiace, cmq ieri mi è andata bene 13° assoluto (2à serie) e 7° di categoria (Senior), calcolando che avevo terminato di lavorare alle 13:15 non male, cosi finalmente mi vedo in classifica nei primi 15.
tu come hai finito?
Oggi ci sei a Fortunago?

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Oggi tutti a Fortunago, anche li ci sono delle rotonde sul percorso e tutto può accadere.

x Beppe83, non mi sono accorto, mi spiace, cmq ieri mi è andata bene 13° assoluto (2à serie) e 7° di categoria (Senior), calcolando che avevo terminato di lavorare alle 13:15 non male, cosi finalmente mi vedo in classifica nei primi 15.
tu come hai finito?
Oggi ci sei a Fortunago?

io non ho finito come al solito:wacko:,questo è il primo anno quindisaranno molte cosi..no oggi no,x ora solo una gara a sett,senno mi scoppio ancora prima..

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Nei Vet-G gara dura nel circuito in piano, con Marchetti, Simoni e altri sempre all'attacco. Scatti continui, vento ed in più un gran caldo decisamente fuori stagione. Per me è stata una fatica bestia...
Classifica veterani (se si vede...):

Allegati

• HPIM2620.jpg
    HPIM2620.jpg
    58,2 KB · Visite: 41

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Splendida giornata a Fortunago............ peccato per il vento e che io non faccio parapendio .....nei giovini magni su parinello ...pochi partenti ma bella gara ............. unica pecca che non so più neanche dove son girato uahahaahahahaah :wacko::wacko::wacko::wacko:

Grazie loZ per la chiaccherata........... saluti a gia83 che presumo sia arrivato 20 minuti prima di me (mettiamola cosi) dire che ho preso 20 minuti non mi piace.......

bauZ con che stile salivi :) pure il gulme bella gambetta ....io che dire a Braglia avevo già il 39 non ci siamo non ci siamo :angrymod::angrymod::angrymod:

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Splendida giornata a Fortunago............ peccato per il vento e che io non faccio parapendio .....nei giovini magni su parinello ...pochi partenti ma bella gara ............. unica pecca che non so più neanche dove son girato uahahaahahahaah :wacko::wacko::wacko::wacko:

Grazie loZ per la chiaccherata........... saluti a gia83 che presumo sia arrivato 20 minuti prima di me (mettiamola cosi) dire che ho preso 20 minuti non mi piace.......

bauZ con che stile salivi :) pure il gulme bella gambetta ....io che dire a Braglia avevo già il 39 non ci siamo non ci siamo :angrymod::angrymod::angrymod:
o-o si perchè all'arrivo non vedevo neanche più il manubrio....quasi quasi mi metto a far solo le foto delle gare.....