Volete farvi conoscere....... all'inverno bianco e all'estate nero.
Primavera e autunno misto...
La verità è che la società vorrebbe cambiargli le gambe ma, dato che non si può, deve accontentarsi delle maglie...

Grande Gimbo!!!

Volete farvi conoscere....... all'inverno bianco e all'estate nero.

..........gIMBO IN NERO A 31 GRADI COME SI STAVA?

Percorso troppo difficile.
C'erano delle rotonde che traevano in inganno, specie nell'ultima ho sentito una sirena che cantava e qualcuno si è perso.

NO DICO VI SEMBRA IL CASO DI FARMI SPECORARE COSI????????????????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic::impic:
oTTOBIANO NEI GIOVANI VINCE PEROTTI ...... FUGA DI 12 CON DENTRO I DUE PEROTTI MASCHERONI MALFATTI MARCHESI SANTORO PARINELLO E ME NE SON PERSI UN Pò PER STRADA ............
VENGO FREGATO SULLA FETTUCCIA D'ARRIVO E NON RIESCO A FARE ULTIMO ...AzZ è GIà IL SECONDO PENULTIMO POSTO
.......gIMBO IN NERO A 31 GRADI COME SI STAVA?
Secondo me, la sensazione di Gimbo vestito di nero sarà stata più o meno come la prima parte del filmato sottostante...
YouTube - Fantozzi Arcangelo Gabriele ita

ho pontificato già abbastanzaOggi tutti a Fortunago, anche li ci sono delle rotonde sul percorso e tutto può accadere.
x Beppe83, non mi sono accorto, mi spiace, cmq ieri mi è andata bene 13° assoluto (2à serie) e 7° di categoria (Senior), calcolando che avevo terminato di lavorare alle 13:15 non male, cosi finalmente mi vedo in classifica nei primi 15.
tu come hai finito?
Oggi ci sei a Fortunago?
,questo è il primo anno quindisaranno molte cosi..no oggi no,x ora solo una gara a sett,senno mi scoppio ancora prima..io non ho finito come al solito,questo è il primo anno quindisaranno molte cosi..no oggi no,x ora solo una gara a sett,senno mi scoppio ancora prima..

puo darsi che sbaglio a stare in gruppo,ma è il primo anno che corro e i battiti stanno troppo su.Non per farmi i fatti tuoi, comunque se non termini le gare con 2400 km in magazzino....sicuramente sbagli qualcosa....![]()

Splendida giornata a Fortunago............ peccato per il vento e che io non faccio parapendio .....nei giovini magni su parinello ...pochi partenti ma bella gara ............. unica pecca che non so più neanche dove son girato uahahaahahahaah
Grazie loZ per la chiaccherata........... saluti a gia83 che presumo sia arrivato 20 minuti prima di me (mettiamola cosi) dire che ho preso 20 minuti non mi piace.......
bauZ con che stile salivi :) pure il gulme bella gambetta ....io che dire a Braglia avevo già il 39 non ci siamo non ci siamo :angrymod::angrymod::angrymod:
si perchè all'arrivo non vedevo neanche più il manubrio....quasi quasi mi metto a far solo le foto delle gare.....