ATTENZIONE
La gara di giovedì sera 30 giugno 2011 a PAVIA, organizzata dal Team Riboni è stata RINVIATA a settembre per problemi di viabilità!!!!!!!!!
almeno per settembre la nuoverò un pò di più
Ultima modifica:
ATTENZIONE
La gara di giovedì sera 30 giugno 2011 a PAVIA, organizzata dal Team Riboni è stata RINVIATA a settembre per problemi di viabilità!!!!!!!!!
quella in corso matteotti??ATTENZIONE
quella in corso matteotti??
YeSs lei aventi e indietro nel viale alberato
... la mia prima e triste gara ...nel 1998
mi son staccato qalla prima frustata
Son paSsati un pò di anni magari frusti tu gli altri
Son paSsati un pò di anni magari frusti tu gli altri
Babauz domani vieni a binasco o fai sozzago??? o sei in pista a Pontenure stasera??? io troppo sfatto per emigrare in emilia Stasera
ciao a tutti,
volevo chiedere come fosse il circuito di solarolo di goito (che sia pianeggiante non ci piove): strade larghe, curve pericolose ecc... è un circuito in cui ci si di diverte?
Grazie in anticipo
26-06-2011 Odolo (BS)
Attenzione! Diversamente da come indicato nel volantino, partenza unica ore 15:00
No Pontenure, esce dal raggio del mio compasso!
Binasco, se la suocera permette!!
Giovedì scorso a cena tu mancavi e Lucrezia ha giocato tutto il tempo con Stefano, domani sera o suocera o a casa!!!
in genere è un circuito di circa 10 km primo pezzo strada larga.... poi svolta secca a dx e alcuni km di strada stretta con alcuni curvoni che in genere può favorire le fughe.... segue un rettilineo velocissimo dritto di un paio di km e si imbocca la strada dell'arrivo discretamente larga con alcune semicurve... tutto sommato considerata la zona piatta piatta bel percorso... traffico scarsissimo quindi gestione della sicurezza in corsa abbastanza facile e poi l'udace mantova mette sempre impegno nell'organizzazione delle corse anche se sono un po' "artiginali" e non amano le tecnologie moderne (su internet non li trovi), sicurmanete caldo porco a luglio nel mantovano.... premiazione solitamente discrete soprattutto se paragonate ai chiari di luna che si vedono in giro ultimamente....
i partenti sono sempre un'incognita dipende molto dalla concorrenza che c'è in giro!!
ma domenica prossima non doveva esserci la 100 km a sant'angelo lodigiano?
a me pare che l'abbiano già fatta!
Chiedo consigli su che corsa fare sabato pomeriggio...
Il dilemma è tra la gara di buscate e quella del mariotti a cassano d adda se non sbaglio...
Dove trovo i piu forti?? Cosi io vado dall altra parte...
Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.
la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?