Gare in circuito Lombardia 2011

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Son paSsati un pò di anni magari frusti tu gli altri

Babauz domani vieni a binasco o fai sozzago??? o sei in pista a Pontenure stasera??? io troppo sfatto per emigrare in emilia Stasera

No Pontenure, esce dal raggio del mio compasso!

Binasco, se la suocera permette!!

Giovedì scorso a cena tu mancavi e Lucrezia ha giocato tutto il tempo con Stefano, domani sera o suocera o a casa!!!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao a tutti,
volevo chiedere come fosse il circuito di solarolo di goito (che sia pianeggiante non ci piove): strade larghe, curve pericolose ecc... è un circuito in cui ci si di diverte?
Grazie in anticipo

in genere è un circuito di circa 10 km primo pezzo strada larga.... poi svolta secca a dx e alcuni km di strada stretta con alcuni curvoni che in genere può favorire le fughe.... segue un rettilineo velocissimo dritto di un paio di km e si imbocca la strada dell'arrivo discretamente larga con alcune semicurve... tutto sommato considerata la zona piatta piatta bel percorso... traffico scarsissimo quindi gestione della sicurezza in corsa abbastanza facile e poi l'udace mantova mette sempre impegno nell'organizzazione delle corse anche se sono un po' "artiginali" e non amano le tecnologie moderne (su internet non li trovi:mrgreen:), sicurmanete caldo porco a luglio nel mantovano.... premiazione solitamente discrete soprattutto se paragonate ai chiari di luna che si vedono in giro ultimamente....
i partenti sono sempre un'incognita dipende molto dalla concorrenza che c'è in giro!!
o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No Pontenure, esce dal raggio del mio compasso!

Binasco, se la suocera permette!!

Giovedì scorso a cena tu mancavi e Lucrezia ha giocato tutto il tempo con Stefano, domani sera o suocera o a casa!!!

Non Son Venuto per Stefano non lo sopporto più soprattutto da qnd mi è arrivato davanti in fuga e io faccio penultimo terzultimo con annesso colpo di reni

boyTN84

Novellino
18 Agosto 2010
88
3
Trento
Visita sito
Bici
Bike
in genere è un circuito di circa 10 km primo pezzo strada larga.... poi svolta secca a dx e alcuni km di strada stretta con alcuni curvoni che in genere può favorire le fughe.... segue un rettilineo velocissimo dritto di un paio di km e si imbocca la strada dell'arrivo discretamente larga con alcune semicurve... tutto sommato considerata la zona piatta piatta bel percorso... traffico scarsissimo quindi gestione della sicurezza in corsa abbastanza facile e poi l'udace mantova mette sempre impegno nell'organizzazione delle corse anche se sono un po' "artiginali" e non amano le tecnologie moderne (su internet non li trovi:mrgreen:), sicurmanete caldo porco a luglio nel mantovano.... premiazione solitamente discrete soprattutto se paragonate ai chiari di luna che si vedono in giro ultimamente....
i partenti sono sempre un'incognita dipende molto dalla concorrenza che c'è in giro!!
o-o

grazie per il dettaglio

ste88

Novellino
14 Febbraio 2011
89
2
Visita sito
Bici
aaa
Chiedo consigli su che corsa fare sabato pomeriggio...
Il dilemma è tra la gara di buscate e quella del mariotti a cassano d adda se non sbaglio...
Dove trovo i piu forti?? Cosi io vado dall altra parte...

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Chiedo consigli su che corsa fare sabato pomeriggio...
Il dilemma è tra la gara di buscate e quella del mariotti a cassano d adda se non sbaglio...
Dove trovo i piu forti?? Cosi io vado dall altra parte...

Sicuramente i più forti sono a Buscate, la gara di cartello è quella...
a Cassano d'Adda è riservata agli iscritti del Giroingiro e ai seconda serie Udace.
Attenzione! I tesserati Fci non possono partecipare...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.

la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.

la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.

o-o AzZ ma quante ne saiiiiiiiiiii

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ieri sera abbiamo lavato le bici sul tetto dell'auto.

Che giramento di ........... non aver potuto fare la gara, visto anche che la data in cui l'anno rimandata non ci sono, il percorso mi piaceva, condizioni asfalto migliori rispetto a quella di viale Matteotti.