ATTENZIONE
La gara di giovedì sera 30 giugno 2011 a PAVIA, organizzata dal Team Riboni è stata RINVIATA a settembre per problemi di viabilità!!!!!!!!!![]()
almeno per settembre la nuoverò un pò di più
Ultima modifica:
ATTENZIONE
La gara di giovedì sera 30 giugno 2011 a PAVIA, organizzata dal Team Riboni è stata RINVIATA a settembre per problemi di viabilità!!!!!!!!!![]()
quella in corso matteotti??ATTENZIONE
quella in corso matteotti??
YeSs lei aventi e indietro nel viale alberato
... la mia prima e triste gara ...nel 1998
mi son staccato qalla prima frustata![]()
Son paSsati un pò di anni magari frusti tu gli altri
Son paSsati un pò di anni magari frusti tu gli altri
Babauz domani vieni a binasco o fai sozzago??? o sei in pista a Pontenure stasera??? io troppo sfatto per emigrare in emilia Stasera
ciao a tutti,
volevo chiedere come fosse il circuito di solarolo di goito (che sia pianeggiante non ci piove): strade larghe, curve pericolose ecc... è un circuito in cui ci si di diverte?
Grazie in anticipo

26-06-2011 Odolo (BS)
Attenzione! Diversamente da come indicato nel volantino, partenza unica ore 15:00
No Pontenure, esce dal raggio del mio compasso!
Binasco, se la suocera permette!!
Giovedì scorso a cena tu mancavi e Lucrezia ha giocato tutto il tempo con Stefano, domani sera o suocera o a casa!!!
in genere è un circuito di circa 10 km primo pezzo strada larga.... poi svolta secca a dx e alcuni km di strada stretta con alcuni curvoni che in genere può favorire le fughe.... segue un rettilineo velocissimo dritto di un paio di km e si imbocca la strada dell'arrivo discretamente larga con alcune semicurve... tutto sommato considerata la zona piatta piatta bel percorso... traffico scarsissimo quindi gestione della sicurezza in corsa abbastanza facile e poi l'udace mantova mette sempre impegno nell'organizzazione delle corse anche se sono un po' "artiginali" e non amano le tecnologie moderne (su internet non li trovi), sicurmanete caldo porco a luglio nel mantovano.... premiazione solitamente discrete soprattutto se paragonate ai chiari di luna che si vedono in giro ultimamente....
i partenti sono sempre un'incognita dipende molto dalla concorrenza che c'è in giro!!
![]()
ma domenica prossima non doveva esserci la 100 km a sant'angelo lodigiano?
a me pare che l'abbiano già fatta!

Chiedo consigli su che corsa fare sabato pomeriggio...
Il dilemma è tra la gara di buscate e quella del mariotti a cassano d adda se non sbaglio...
Dove trovo i piu forti?? Cosi io vado dall altra parte...
Mercoledì 6 luglio 2011 a Binasco (MI): 4° Tr. Cassa Rurale, 4° Tr. Città di Binasco. Cat: C-J-S-V-G. Ritr: 18.15 K&K Garage via Matteotti 60. Part: 19.30 V-G; 20.45 C-J-S. Circuito cittadino chiuso al traffico. Org: Asd Gs Zibido S.Giacomo 02-90003093.
la gara del 29/6 di Binasco, sospesa per maltempo, è stata spostata in data 6 luglio con le stesse modalità, orari categorie e premi.
AzZ ma quante ne saiiiiiiiiiii