Gare in circuito Lombardia 2011

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
10-04-2011 Lurago d'Erba (CO)
Trofeo P.J. Sport - 2ª prova Tr. Lombardia 2ª serie

Categorie: CJ-S-V-G-Sg a/b
Ritrovo: 7.30 negozio P.J. Sport
Partenze: 8.30 G-Sg; 10.00 CJ-S-V.
Km 13 x 5 giri
Organizza: Asd P.J. Sport 031-699324.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Sicuramente! A meno che tu non vada in retromarcia!

ma le premiazioni a che ora vengono fatte ?
xchè se l'ultima gara è alle 16 presumo verso che le premiazioni siano verso le 18...e poi tra una menata e l'altra..discorso del sindaco..discorso del pasticciere...la vedo dura ritornare per quell'ora..

vabbè..cmq vedrò all'ultimo cosa fare..grazie per le info a tutti.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ciao Good,credo ripeto credo di venire a Tromello,anche se non ho un buon ricordo di questa gara.
Nel 2008 caduta di Fabio Bedolo(allora mio compagno di squadra)in volata
Nel 2009 è toccato a me,sempre in volata,a "baciare" l'asfalto.
Cmq non potendo gareggiare a Paullo(6km da casa) molto probabilmente verro' li'. Ma mi sà che se si arriva in volata,stà volta tiro i freni.
Ciaoo-oo-o

Nel 2010, proprio perchè tutti gli anni succedeva il disastro ad ogni gara per la pericolosità dell'arrivo, è stato cambiato il senso di marcia.
Mi spiego meglio: il senso di marcia della gara è sempre quello degli anni passati, ovvero Tromello,Ottobiano,S.Giorgio,Tromello. Durante la gara, arrivando dalla stradina di S.Giorgio e sbucando sulla circonvallazione di Tromello, si svolta a sinistra e si attraversa tutto il centro paese passando sotto il traguardo come sempre. All'ultimo giro, quando si sbuca sulla circonvallazione si svolta a destra e la si percorre nel senso opposto rispetto ai normali giri di gara e si arriva sotto il traguardo dal senso contrario. In questa maniera il rettilineo finale è lungo più di 300 mt, completamente dritto e su strada larga. L'anno scorso nessun problema in nessuna gara. Da verificare solo le condizioni dell'asfalto.
Ciaoo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
10-04-2011 Lurago d'Erba (CO)
Trofeo P.J. Sport - 2ª prova Tr. Lombardia 2ª serie

Categorie: CJ-S-V-G-Sg a/b
Ritrovo: 7.30 negozio P.J. Sport
Partenze: 8.30 G-Sg; 10.00 CJ-S-V.
Km 13 x 5 giri
Organizza: Asd P.J. Sport 031-699324.
ma queste gare del tr. lombardia si possono fare anche singolarmente?

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Nel 2010, proprio perchè tutti gli anni succedeva il disastro ad ogni gara per la pericolosità dell'arrivo, è stato cambiato il senso di marcia.
Mi spiego meglio: il senso di marcia della gara è sempre quello degli anni passati, ovvero Tromello,Ottobiano,S.Giorgio,Tromello. Durante la gara, arrivando dalla stradina di S.Giorgio e sbucando sulla circonvallazione di Tromello, si svolta a sinistra e si attraversa tutto il centro paese passando sotto il traguardo come sempre. All'ultimo giro, quando si sbuca sulla circonvallazione si svolta a destra e la si percorre nel senso opposto rispetto ai normali giri di gara e si arriva sotto il traguardo dal senso contrario. In questa maniera il rettilineo finale è lungo più di 300 mt, completamente dritto e su strada larga. L'anno scorso nessun problema in nessuna gara. Da verificare solo le condizioni dell'asfalto.
Ciaoo-o

Saaaa faccio qualcosa di utile Stasera dopo il lavoro ore 6:05 inforco la bici e vado a veder l asfalto (ma solo dell'arrivo altrimenti mi tocca fare più di 40km ed è reato)

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ciaoo-o

arrivo della gara di tromello 700 metri larghi e dritti........... solo due piccoli buchi sul lato destro carreggiata a circa 300 mt dalla linea ........