Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
03-04-2011 Garlasco (PV)

Classifiche

La corsa del 3 aprile è quella di dorno organizzata dal G.c.a. Garlasco ma la foto dell articolo è l vittoria di gherardi a Rea po ...

ieri dopo aver visionato l arrivo di tromello ( in ottimo stato anzi direi quasi perfetto) ovviamente per chi l ha già fatta sa benissimo che il 60% e in stradoni larghi e belli il 40 % in stradine fra l altro anche un pò bruttina quella che collega l abitato di san giorgio a tromello (pazienza)

son passato da garlasco il 16 di aprile fanno una gara su di un giro mai fatto ..ovvero strada percorse da altre gare ma questa è nuova garlasco gropello cairoli dorno scaldasole alagna garlasco... sono curioso di capire dove faranno l arrivo perchè la strada li è veramente pietosa l ultimo km che collega alagna a garlasco è un colabrodo

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
10-04-2011 Castelmella (BS)
5° GP BERARDI Autoriparazioni
2ª prova Coppa Primavera Csi 2011

Gruppo Ciclistico Leonessa ’99-Csi Ciclismo Brescia

aperta a tutti gli Enti della Consulta Ciclistica.

Ritrovo ore 13,15 a Castelmella presso Officina Berardi Via Don Bergomi
Prima partenza ore 14,30 categoria Senior 1-2 e Gentlemen (44.70 anni) a seguire Cadetti e Junior 1-2 (19-43 anni)
Circuito di Km 8,500 da ripetersi più volte
Comunicato Stampa: Colosio Grazia Cell 349 7161460 tel 030 980090

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
mi sapete dire com'è la gara di tromello sabato e se è aperta anche a fci?
il volantino (c'è anche il link più indietro) non dice niente, gli altri anni alle gare del Trofeo Mortara partecipavano anche gli FCI (mi ricordo qualcuno del Mapei FCI, sia a Cassolnovo sia alle gare di Mortara). magari un colpo di telefono agli organizzatori dell'ASM Mortara
[url]http://www.udacepavia.it/societa/affiliate.html[/URL]
o al più una mail al comitato Provinciale
[url]http://www.udacepavia.it/homepage/index.html[/URL] (in fondo ci sono i link) o a [url]http://www.udace.it/pavia/[/URL] (ci sono link e numeri)
dovresti ottenere risposta
Ricorda però che come FCi puoi partecipare alle gare di I serie, quindi la gara delle 1345 non è per te

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Gimbo di paullo me l han detto stasera scusa per l errore se vieni a trome scrivi che si fa due parole ... io vengo a farmi sbiellare ovvio dividendo le classifiche se si arriva in volata la volata viene allungata ai seconda serie che si trovan a metà gruppo ........... macChiSsefrega tiri fuori la fuga e risolvi il tutto

Ciao Good,domani 90% sono a Tromello. Dai che ci si vedeo-o
Ps:Prima della gara. Perchè ti lamenti della tua condizione,ma ho visto che hai già fatto risultato,quindi,domani giochi in casa e mi aspetto un garone da parte tua:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ciao Good,domani 90% sono a Tromello. Dai che ci si vedeo-o
Ps:Prima della gara. Perchè ti lamenti della tua condizione,ma ho visto che hai già fatto risultato,quindi,domani giochi in casa e mi aspetto un garone da parte tua:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok Ti vengo a cercare prima della Gara sei divisato come a rivanazzano o hai su l altra? no no io non gioco in casa ne ho una molto più vicina :-) oggi ti accorgerai di quant fatica faccio ...

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
ok Ti vengo a cercare prima della Gara sei divisato come a rivanazzano o hai su l altra? no no io non gioco in casa ne ho una molto più vicina :-) oggi ti accorgerai di quant fatica faccio ...

Divisa tutta nera con bandiera italiana al centro.
A rivanazzano avevo la maglia bianca con bandiera al centro.
Sai jollywear ci cambia divise dal giorno alla notte!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: