ma possono partecipare anche i tesserati fci?
Mi sapete descrivere a grandi linee la corsa di fortunago di domenica?Grazie
ridiscendi di qualche post ne avevam parlato un pokino indietro .........
baBauZ ... potete andare un pò più piano cosi la mia parte dopo e son ad orario perfetto per fermarmi a braglia a maggnare![]()
il volantino (c'è anche il link più indietro) non dice niente, gli altri anni alle gare del Trofeo Mortara partecipavano anche gli FCI (mi ricordo qualcuno del Mapei FCI, sia a Cassolnovo sia alle gare di Mortara). magari un colpo di telefono agli organizzatori dell'ASM Mortarami sapete dire com'è la gara di tromello sabato e se è aperta anche a fci?
mi sapete dire com'è la gara di tromello sabato e se è aperta anche a fci?
Gimbo di paullo me l han detto stasera scusa per l errore se vieni a trome scrivi che si fa due parole ... io vengo a farmi sbiellare ovvio dividendo le classifiche se si arriva in volata la volata viene allungata ai seconda serie che si trovan a metà gruppo ........... macChiSsefrega tiri fuori la fuga e risolvi il tutto

chi conosce la gara di tromello di domani, quanti km? e le partenze a che ore sone
o? grazie tanto
Ciao Good,domani 90% sono a Tromello. Dai che ci si vede
Ps:Prima della gara. Perchè ti lamenti della tua condizione,ma ho visto che hai già fatto risultato,quindi,domani giochi in casa e mi aspetto un garone da parte tua![]()
ok Ti vengo a cercare prima della Gara sei divisato come a rivanazzano o hai su l altra? no no io non gioco in casa ne ho una molto più vicina :-) oggi ti accorgerai di quant fatica faccio ...
Divisa tutta nera con bandiera italiana al centro.
A rivanazzano avevo la maglia bianca con bandiera al centro.
Sai jollywear ci cambia divise dal giorno alla notte!!!!!!!![]()