Gare in circuito Lombardia 2011

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Oggi ho fatto il mio esordio nelle gare a circuito... volevo fare ritmo gara... forse non è stata una grossa furbata esordire in prima serie udace su un percorso duretto come Cadorago ma alla fine ho fatto 3 dei 5 giri in gruppo poi mi sono fatto un giro in solitaria per sciogliere le gambe che erano andate. Una bella esperienza! Ci ritornerò! La prossima volta però voglio finirla :-)

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Oggi ho fatto il mio esordio nelle gare a circuito... volevo fare ritmo gara... forse non è stata una grossa furbata esordire in prima serie udace su un percorso duretto come Cadorago ma alla fine ho fatto 3 dei 5 giri in gruppo poi mi sono fatto un giro in solitaria per sciogliere le gambe che erano andate. Una bella esperienza! Ci ritornerò! La prossima volta però voglio finirla :-)

E ti lamenti? cosa dovrei dire io che oggi ho fatto l'esordio stagionale nell'intersociale e mi son ritirato dopo nemmeno 5 km??? :cry:

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
E ti lamenti? cosa dovrei dire io che oggi ho fatto l'esordio stagionale nell'intersociale e mi son ritirato dopo nemmeno 5 km??? :cry:

e non sei l'unico. ieri esordio in circuito stagionale a Corno Giovine e delusione clamorosa. Partiti in 38, e già la cosa mi preoccupava. Circuito iper nervoso, che se hai le gambe è bellissimo altrimenti è un calvario. Partenza manco a dirlo a RAZZO, non so che media abbiamo fatto il primo giro ma credo ben oltre i 45, prendo un paio di buchi e ciao Pep. A metà gara i 38 forse erano diventati la metà... una strage. Non so come sia finita perchè me ne sono tornato a casa subito con la coda tra le gambe. Mi sa che cercherò in giro qualche gara di 2° perchè per ora sto ritmo proprio non ce l'ho.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
e non sei l'unico. ieri esordio in circuito stagionale a Corno Giovine e delusione clamorosa. Partiti in 38, e già la cosa mi preoccupava. Circuito iper nervoso, che se hai le gambe è bellissimo altrimenti è un calvario. Partenza manco a dirlo a RAZZO, non so che media abbiamo fatto il primo giro ma credo ben oltre i 45, prendo un paio di buchi e ciao Pep. A metà gara i 38 forse erano diventati la metà... una strage. Non so come sia finita perchè me ne sono tornato a casa subito con la coda tra le gambe. Mi sa che cercherò in giro qualche gara di 2° perchè per ora sto ritmo proprio non ce l'ho.

C'è da dire che non sono preparato a dovere e oggi c'ho messo anche del mio, tipo partire sempre dietro. C'è stata partenza a razzo, 200 mt di rettilineo e curvone a 90° a sx con successiva strada in leggera discesa, per cui io stavo ancora girando ed i primi erano già in fuga....quindi...ciao Pep, anzi ciao Mercedes...quella che si è immessa sul percorso nel momento in cui stavo rientrando...aggiungici dei compagni di sventura che per organizzare un rientro hanno indetto un vertice del G8....meglio ritirarsi....

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
cmq a cadorago c'era troppa gente che con una corsa centrava ben poco,il percorso era facile, mi sa che sett prox a lurago non sarà altrettanto fattibile.
qualcuno ne sa di più??