E le rotonde?
Saluti Max
dai sei di caSa ...........capperi qunte sono allora una zona caSa della motosega una autostrada una sopra cielo alto garlasco una groppe Zona mignottone
E le rotonde?
Saluti Max
ciao 76 km ..........da gropello discesa di circa 450 metri poi in pratica metà strade strette con curve secche da fermo e uno strappetto località san biagio di 400 metri poi l altro metà giro con stradoni e circonvallazione di gropello presenti due cavalcavia per cui 4 giri -------> 8 avalcavia 4 strappi da 400 metri 4 discese da 450 metri e una miriadi di curve da rilancio da fermo ....... valido come camp provinciale pavese

dai sei di caSa ...........capperi qunte sono allora una zona caSa della motosega una autostrada una sopra cielo alto garlasco una groppe Zona mignottoneuna incrocio per dorno .............ci sono
Scusate ma 8 cavalcavia e 4 San Biagio, fanno uno Zoncolan?
Scusate ma 8 cavalcavia e 4 San Biagio, fanno uno Zoncolan?
Ah! Ricordati giovedì sera![]()
E' la tua corsa
Saluti Max

oggi siamo caduti sul ponte, scivolata di Fausto e il sopra, ma c'è stao qualcuno che si è fatto male senza cadere!!!![]()
ciao 76 km ..........da gropello discesa di circa 450 metri poi in pratica metà strade strette con curve secche da fermo e uno strappetto località san biagio di 400 metri poi l altro metà giro con stradoni e circonvallazione di gropello presenti due cavalcavia per cui 4 giri -------> 8 avalcavia 4 strappi da 400 metri 4 discese da 450 metri e una miriadi di curve da rilancio da fermo ....... valido come camp provinciale pavese

probabilmente domenica non ci sarà nessunoGentilissimoooooo!!! Ci sarò a domenica!!!!![]()

Sul ponte di Bereguardo siete caduti ?oggi siamo caduti sul ponte, scivolata di Fausto e il sopra, ma c'è stao qualcuno che si è fatto male senza cadere!!!![]()

piattone di 3,3km con 2 curve a 90°,x il resto le altre curve sono tutte pedalabili,penso siano 14 o 15 giri in totale!Ciao a tutti!
Posso chiedervi se qualcuno è a conoscenza del circuito di sabato a Gottolengo? Piattone o qualche cavalcavia di mezzo? Km totali? Grazie ciao!!

probabilmente domenica non ci sarà nessuno
la gara è sabato pom![]()

sorry,Ehee ma non dirglielooooo!![]()
Grazie! Per caso sai dove sia il ritrovo? Ho visto che sul bollettino udace riportano festa dell'unità senza però mettere un indirizzo. Grazie ancora!piattone di 3,3km con 2 curve a 90°,x il resto le altre curve sono tutte pedalabili,penso siano 14 o 15 giri in totale!![]()
Via Gramatica Gottolengo BS,le iscrizioni sono proprio dentro alla festa,almeno l'anno scorso erano lì appena dentro al cancello...Grazie! Per caso sai dove sia il ritrovo? Ho visto che sul bollettino udace riportano festa dell'unità senza però mettere un indirizzo. Grazie ancora!
probabilmente domenica non ci sarà nessuno
la gara è sabato pom![]()

Grazie! Quindi dopo la gara... luganega e polenta!!Via Gramatica Gottolengo BS,le iscrizioni sono proprio dentro alla festa,almeno l'anno scorso erano lì appena dentro al cancello...