si potrebbero avere notizie delle località toccate dal giro di lombardia endas.grazie.
GIRO di LOMBARDIA 116 Km con 4 salite: Laxolo - Celana - Monte Marenzo - e Villa d'Adda.
QUI trovi la mappa
si potrebbero avere notizie delle località toccate dal giro di lombardia endas.grazie.
GIRO di LOMBARDIA 116 Km con 4 salite: Laxolo - Celana - Monte Marenzo - e Villa d'Adda.
QUI trovi la mappa

Celana non si farà per via della concomitanza con una gara podistica![]()
ma la sostituiscono o la tagliano proprio?? perchè altrimenti si va sotto ai 1000 di disl tot... oggettivamente diventa quasi facile...

ma la sostituiscono o la tagliano proprio?? perchè altrimenti si va sotto ai 1000 di disl tot... oggettivamente diventa quasi facile...

Beh, non credo che Celana incida particolarmente sull'altimetria, son 3 tornanti che un corridore big può anche affrontare col rapporto e salire a 30 orari...(non è il mio caso eheee..., nè per il big nè per i 30 orari
).
E' più impegnativo salire a Caprino Bergamasco...![]()
ma che gare o competizioni si possono fare a luglio in lobardia o dintorni al di fuori delle classiche gran fondo? tipo circuiti o competizioni meno conosciute? grazie
ma che gare o competizioni si possono fare a luglio in lobardia o dintorni al di fuori delle classiche gran fondo? tipo circuiti o competizioni meno conosciute? grazie
ti ringrazio valter ma ho contattato l'organizzazione e mi ha detto che la media è altissima, non è che ho velleità di vittoria ma volevo passare una giornata divertente. A quanto pare si parla di una media sui 50 orari prima delle salite...un po' troppo. mi sa che ci sarà solo gente molto allenata...dovrei trovare qualcosa di intermedio

Qui trovi i calendari dei vari comitati:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105796[/URL]
scusate l'ignoranza, le cicloturistiche in cosa si differenziano sostanzialmente dalle granfondo? quest'anno ho iniziato a fare qualche gf o meglio medio fondo, come la gimondi, la broni e la prologo. Se mi iscrivo a una cicloturistica che cosa trovo di diverso??
Interessante è la nostra Brembate Fuipiano 3 salite Roncola Berbenno e Fuipiano
scusate l'ignoranza, le cicloturistiche in cosa si differenziano sostanzialmente dalle granfondo? quest'anno ho iniziato a fare qualche gf o meglio medio fondo, come la gimondi, la broni e la prologo. Se mi iscrivo a una cicloturistica che cosa trovo di diverso??