Gare in circuito Lombardia 2011

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Se hai fatto un piazzamento nei primi di 10 di Categoria ad una gara "del Mariotti", il 16 ottobre a Roncello sarai invitato a partecipare alla Mariotti Day -
il programma prevede la preiscrizione obbligatoria - nessuna quota da pagare - partenze di fascia a seguire (19/44 e over 45) e premiazioni di Categoria.
Le gare interessate sono : LE gare di APERTURA - quelle della CHALLENGE - Le GRANDI GARE -IL Campionato ITALIANO ENDAS e tutti gli iscritti al TROFEO GIROinGIRO

le appendici al GinG???
daiiiiiiiii.......:cry

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Se hai fatto un piazzamento nei primi di 10 di Categoria ad una gara "del Mariotti", il 16 ottobre a Roncello sarai invitato a partecipare alla Mariotti Day -
il programma prevede la preiscrizione obbligatoria - nessuna quota da pagare - partenze di fascia a seguire (19/44 e over 45) e premiazioni di Categoria.
Le gare interessate sono : LE gare di APERTURA - quelle della CHALLENGE - Le GRANDI GARE -IL Campionato ITALIANO ENDAS e tutti gli iscritti al TROFEO GIROinGIRO

Ormai ho dimenticato le belle gare di quel "pirla" del Mariotti, visto che insiste con il SABATO, e da come ho visto anche nel 2012.

Grazie Valter per non volermi più!!!!!o-oo-oo-o

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Ormai ho dimenticato le belle gare di quel "pirla" del Mariotti, visto che insiste con il SABATO, e da come ho visto anche nel 2012.

Grazie Valter per non volermi più!!!!!o-oo-oo-o

Non è vero che le facciamo al sabato... abbiamo il 90% delle gare alle domenica. se poi ti riferisci alle gare della Befana e di apertura purtroppo sono esigenze di personale... farle alla domenica mattina farà un freddo barbino trovarsi all 6, alla domenica pomeriggio non viene nessuno a fare servizio l'unica alternative purtroppo è il sabato mi spiace non volermene Ciao

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
info ciclocross.
oggi alla gara di bulgarograsso parlando a fine gara,mi han detto che per il 2011 2012 le gare di ciclocross si potrà partecipare anche con le mtb,qualcuno ha notizie piu certe?eventuali anteprime calendari lombardia

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
http://www.udacepavia.it/agonistiche/2011/Mortara_3-9.pdf
RtQAIKL0uh4c+P8oqP0ClrNobkBfFiYAAAAASUVORK5CYII=

Ultima modifica: