Gare in circuito lombardia 2012

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Merluzzo,anzichè comprare la mountain bike,ti facevi la fissa,andavamo a fare le gare clandestine,con le Spinergy di Sedanuz!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:



Se prendevo la fixed col cazz che andavo avanti nei circuiti e poi duravo un mese e mi arrestavano... gia facevam le gare intorno ai capannoni con le grazielle due anni fa ..pffffff figurati ...tra l altro la mtb l ho usata solo una volta ... in gara mi passan sopra le orecchie pure le donne ...


Ci vediamo sabato che sarà Far WeSt .... poi domenica presenzio a Vigevano ... e martedi confidando in un ora di permesso timbro 16:30 e corro a Robbio partenza ore 18:10 minuto più minuto meno
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ma questa gara è sparita?

20-05 a Brembate Sotto (Bg) – 3° Gp. Maglificio Rosti; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B Sperimentale -C-; (Udace tutti + ASD a INVITO); Ritrovo: Ore 7.20 Presso Maglificio Rosti; Partenze: Ore 8.20 Gent. Superg. A/B (3 classifiche); Ore 10.00 Fasce 15/32, Senior e Veterani con 3 classifiche; nuovo Circuito di7 Km. x 8 e 9 volte- Favolosi premi con cesti e Sacco in natura, Org. Amici Udace Bergamo – Inf. 035-566719

se non controllo il calendario ogni giorno, rischio di presentarmi da solo alla partenza.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
ma questa gara è sparita?

20-05 a Brembate Sotto (Bg) – 3° Gp. Maglificio Rosti; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B Sperimentale -C-; (Udace tutti + ASD a INVITO); Ritrovo: Ore 7.20 Presso Maglificio Rosti; Partenze: Ore 8.20 Gent. Superg. A/B (3 classifiche); Ore 10.00 Fasce 15/32, Senior e Veterani con 3 classifiche; nuovo Circuito di7 Km. x 8 e 9 volte- Favolosi premi con cesti e Sacco in natura, Org. Amici Udace Bergamo – Inf. 035-566719

se non controllo il calendario ogni giorno, rischio di presentarmi da solo alla partenza.

Nel sito del Comitato Provinciale di Bergamo non c'è comunicazione di annullamento e figura nelle prossime gare.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Io non ho le Spinergy...è una domanda che mi ponevo vedendo le foto di sabato a Zibido, dove un vincitore ne montava addirittura due...quindi o sono cambiati i regolamenti....occhio ragazzi! :mrgreen:o-o

Eran Ruote a RaZZo non a raZze visto come è arrivato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Cmq non eran spinergy anche se non Cambia la sostanza altra marca.... ma se cè chi corre ancora con gli spinaci della cinelli :mrgreen:
 

somaro

Apprendista Velocista
ma questa gara è sparita?

20-05 a Brembate Sotto (Bg) – 3° Gp. Maglificio Rosti; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B Sperimentale -C-; (Udace tutti + ASD a INVITO); Ritrovo: Ore 7.20 Presso Maglificio Rosti; Partenze: Ore 8.20 Gent. Superg. A/B (3 classifiche); Ore 10.00 Fasce 15/32, Senior e Veterani con 3 classifiche; nuovo Circuito di7 Km. x 8 e 9 volte- Favolosi premi con cesti e Sacco in natura, Org. Amici Udace Bergamo – Inf. 035-566719

se non controllo il calendario ogni giorno, rischio di presentarmi da solo alla partenza.
Ti conviene contattare il numero riportato (Udace BG), il Comitato provinciale è aperto il venerdì dalle 20 alle 22 (tuttavia essendo il numero del Presidente non ho mai capito se sia meglio chiamarlo durante l'apertura al pubblico o al di fuori di essa).
Visto lo stato delle strade nella zona non escluderei che la Provincia non abbia concesso al nulla-osta alla gara (come accaduto a quella di Mariotti spostata ad Inzago) e che gli organizzatori stiano cercando di allestire un circuito su sole strade comunali.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Nel sito del Comitato Provinciale di Bergamo non c'è comunicazione di annullamento e figura nelle prossime gare.

C'era.....questo è il link che vedo io ed è sparita:http://www.udace1.it/?cat=80

Ti conviene contattare il numero riportato (Udace BG), il Comitato provinciale è aperto il venerdì dalle 20 alle 22 (tuttavia essendo il numero del Presidente non ho mai capito se sia meglio chiamarlo durante l'apertura al pubblico o al di fuori di essa).
Visto lo stato delle strade nella zona non escluderei che la Provincia non abbia concesso al nulla-osta alla gara (come accaduto a quella di Mariotti spostata ad Inzago) e che gli organizzatori stiano cercando di allestire un circuito su sole strade comunali.


proverò a sentire...
 

84stefano

Novellino
27 Gennaio 2011
27
0
firenza
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao Ragazzi!
Mi potete indicare qualche gara in circuito questo fine settimana? O qualche sito dove poterle vedere? non avendo mai fatto gare qui a Milano e dintorni non so dove cercarle..
Sono tesserato federazione..
Grazie!!
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ciao Ragazzi!
Mi potete indicare qualche gara in circuito questo fine settimana? O qualche sito dove poterle vedere? non avendo mai fatto gare qui a Milano e dintorni non so dove cercarle..
Sono tesserato federazione..
Grazie!!

Gare Fci questa settimana non ce ne sono...Dovrebbe esserci a Paullo domenica 20/5, però è Udace...cerca sul sito Udace1 in prossime gare...o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao Ragazzi!
Mi potete indicare qualche gara in circuito questo fine settimana? O qualche sito dove poterle vedere? non avendo mai fatto gare qui a Milano e dintorni non so dove cercarle..
Sono tesserato federazione..
Grazie!!

il sito di riferimento per le gare NON udace è http://www.ciclismoaltomilanese.com/
entra
vai alla pagina iniziale
colonna di dx (in programma).
Puoi andare in piemonte a Momo se riesci.