Gare in circuito lombardia 2012

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
02-06-2012 Ospitaletto (BS)

Bella gara ho vinto la categoria ma mi dispiace per gli organizzatori, le premiazioni vanno fatte in tempi rapidi. Ho provato a mediare con gli organizzatori ma niente eppure chi era in macchina con me ha una bimba di pochi mesi da accudire. Non ho potuto aspettare la fine della categoria veterani quindi il podio era incompleto al posto più alto.

o-o
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
oggi bella gara a Suisio, peccato essermi staccato dalla fuga decisiva chiudi 1 chiudi 2 chiudi 3 me son rotto il caz e infatti nessuno ha chiuso 4 e Lazzaroni e altri 5 han preso il largo :wacko: io son rimasto nella seconda fuga numerosa (una trentina) a tirare assieme a altri ma siamo arrivati in volata (su 30 al max in 10 tiravano...)

[url]http://connect.garmin.com/activity/184576658[/URL]
 

Ivo86

Novellino
2 Novembre 2007
60
0
Milano
Visita sito
Bici
DODICI
Meroni a Garbagnate è l'esempio dell'essere abietto e sleale. Fare la volata su Marcello Tota che tira per arrivare al traguardo senza farsi prendere dal gruppo dopo essersi messi d'accordo che non ci sarebbe stata volata...come si può definire!?
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Meroni a Garbagnate è l'esempio dell'essere abietto e sleale. Fare la volata su Marcello Tota che tira per arrivare al traguardo senza farsi prendere dal gruppo dopo essersi messi d'accordo che non ci sarebbe stata volata...come si può definire!?
semplice,:rosik:
a ruota fai meno fatica,corre sempre cosi,va dato merito che sa scegliersi le fughe giuste e la furbizia fa parte del gioco,senza dubbio è poco sportivo ma nessuno glielo vieta anche se giustamente da fastidio come comportamento
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
ma ,guardando a breve,domenica prox nello specifico;
ma chi li stende i calendari:
milano san remo
gara a corbetta di poco più di 100 km
gara a castello brianza del mariotti vallonata da poco piu di 100 km
gara fci system car a ornago di 58 e 84 km,
ma............distribuirle nell arco di un mese?
o ne fanno dieci mila da 60 km nello stesso di o come sopra.bohhhhhhhhh
 

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
ma ,guardando a breve,domenica prox nello specifico;
ma chi li stende i calendari:
milano san remo
gara a corbetta di poco più di 100 km
gara a castello brianza del mariotti vallonata da poco piu di 100 km
gara fci system car a ornago di 58 e 84 km,
ma............distribuirle nell arco di un mese?
o ne fanno dieci mila da 60 km nello stesso di o come sopra.bohhhhhhhhh


Caro Supersimo, ma se tu concordi il calendario col pres di Milano, e lui DOPO e senza dire niente inserisce altre gare, di chi è la colpa?
 

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
3
Visita sito
Meroni a Garbagnate è l'esempio dell'essere abietto e sleale. Fare la volata su Marcello Tota che tira per arrivare al traguardo senza farsi prendere dal gruppo dopo essersi messi d'accordo che non ci sarebbe stata volata...come si può definire!?
ed è stato lui a chiedere di non fare la volata ed arrivare in parata.
 

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
mah..in ogni caso non capisco perchè si siano messi d accordo..lo so che nel ciclismo funziona così però preferisco non considerarmi ciclista e non guardare in faccia nessuno e fare il mio gioco..secondo me hanno sbagliato entrambi con la differenza che Meroni è stato oltre che sportivamente anche eticamente scorretto. poi avrei da ridire pure sull atteggiamento di tota in gara..ma sarebbero considerazioni personali e obbiettabili