non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sonoeh eh allora si corre inSiem
non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sonoeh eh allora si corre inSiem
ma non dovevi andare in ferie?e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi
non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sono
e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi
e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi
se non muore di vecchiaia prima
Vai tranquillo molto gentile...!ultima cosa sai x caso quanti km e' la gara?
Grazie
OT: E tu, lufrenk, da Camogli conosci Camino (se ti riferisci al Camino Monferrato)?
ci sono vicino......comunque faccio ancora martedi e poi da veberdi sono in corsica...ci si rivede a Cerro Tanaro...anche quest'anno niente saint Johann....se non muore di vecchiaia prima
tanto gentile non sono stato perche il circuito era da fare sette volte e lo strappo otto...alla fine è venuta dura..ma bella...e la gamba deve riposare....ma lo faro solo dopo martedi a Giaveno
grazie,ma mi son accorto solo adesso di aver inserito la richiesta di info in piemonte e non in lomba:rosik:Ciao, all'apparenza circuito più facile ma di difficile interpretazione. C'è una sola salita ma più lunga e poi essendo l'ultima tappa viene fuori sempre una corsa nervosa.... Arrivo pericoloso ....
Martedì sai quanti km e' la gara?
qualcuno conosce il gp dell'assunta del 17 agosto a san francesco al campo(to)?
il percorso comè?circuito?piatto?ce qualche salita?grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?