Gare in circuito Piemonte 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
se non muore di vecchiaia prima :mrgreen:



:oold::oold::oold: viene con la bici a tre ruote ?????? scherzo luùù oggi per la prima volta sono praticamente ed ottimamente finito solo nel caricare la bici in macchina ..... per fortuna ultima settimana di lavoro e poi in ferie,,,,,,,,, e per la serie ci ripoSiamo .............. da AforiSmi e citazioni varie .: " Ad AgoSto mi uccido di Gare :mrgreen: "..
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
OT: E tu, lufrenk, da Camogli conosci Camino (se ti riferisci al Camino Monferrato)?

Camino è una bellissima corsa...3 partenze circuito di 18 km da fare 4 volte,con la salita di Camino che non è dura ma alla lunga un po male fa,l'ultima volta che l'ho fatta due anni fa si faceva in senso antiorario(per colpa di una frana) e l'arrivo era posto sulla piazza,mail classico è orario con arrivo sullo strappo davanti alla societa,sempre un gran parterre e chi vince qui non è un pirla....ma neanche chi fa secondo o terzo o quarto:mrgreen:......da fare sicuramente
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ok, il giro dei "Tre Ponti" se non sbaglio...
Se mai la rifarai (ammesso che non lo faccia anche io), avverti, io sono a 4 km da Camino e quindi vengo a farti da "borracciaio"!!

Gran bella gara GF oggi a Vignale, bel tempo e tanti partecipanti!
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Ciao, all'apparenza circuito più facile ma di difficile interpretazione. C'è una sola salita ma più lunga e poi essendo l'ultima tappa viene fuori sempre una corsa nervosa.... Arrivo pericoloso ....
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
qualcuno conosce il gp dell'assunta del 17 agosto a san francesco al campo(to)?
il percorso comè?circuito?piatto?ce qualche salita?grazie

MERCOLEDI’ 17 AGOSTO – SAN FRANCESCO AL CAMPO (To) – Org.: Francone STR
G.P. Dell’Assunta
Ritrovo: ore 15,00 Padiglione Feste Borgata Madonna
Partenza: ore 16,00
Percorso: Borgata Madonna – S.Anna – Sedime – bivio Ciriè – Strada Poligono – bivio San Carlo – bivio Ceretti – Corametto – Palazzo Grosso – San Francesco al Campo da ripetere 4 volte per km 60 circa