non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sonoeh eh allora si corre inSiem![]()
non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sonoeh eh allora si corre inSiem![]()
ma non dovevi andare in ferie?e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi

non penso...sono molto ma molto ma molto piu vecchio di te...pero per il dopo corsa ci sono
e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi
e un circuito da fare mi pare 4 volte con una salita di 4 km(tipo Camino) pedalabile le partenze sono 14 CJSV alle 14.10 G-SG Gia noi andiamo...pero non siamo di strada sennò venivi con noi
se non muore di vecchiaia prima![]()

viene con la bici a tre ruote ?????? scherzo luùù oggi per la prima volta sono praticamente ed ottimamente finito solo nel caricare la bici in macchina ..... per fortuna ultima settimana di lavoro e poi in ferie,,,,,,,,, e per la serie ci ripoSiamo .............. da AforiSmi e citazioni varie .: " Ad AgoSto mi uccido di Gare Vai tranquillo molto gentile...!ultima cosa sai x caso quanti km e' la gara?
Grazie
OT: E tu, lufrenk, da Camogli conosci Camino (se ti riferisci al Camino Monferrato)?
ci sono vicino......comunque faccio ancora martedi e poi da veberdi sono in corsica...ci si rivede a Cerro Tanaro...anche quest'anno niente saint Johann....se non muore di vecchiaia prima![]()
tanto gentile non sono stato perche il circuito era da fare sette volte e lo strappo otto...alla fine è venuta dura..ma bella...e la gamba deve riposare....ma lo faro solo dopo martedi a Giaveno
grazie,ma mi son accorto solo adesso di aver inserito la richiesta di info in piemonte e non in lomba:rosik:Ciao, all'apparenza circuito più facile ma di difficile interpretazione. C'è una sola salita ma più lunga e poi essendo l'ultima tappa viene fuori sempre una corsa nervosa.... Arrivo pericoloso ....
Martedì sai quanti km e' la gara?
qualcuno conosce il gp dell'assunta del 17 agosto a san francesco al campo(to)?
il percorso comè?circuito?piatto?ce qualche salita?grazie