Gare in circuito Piemonte 2011

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
questa potrebbe andar bene?

Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.

Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?

27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.

Grazie mille a tutti

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

La gara di BOCA potrebbe andare bene per iniziare anche se ha un paio di salitelle ma niente di pazzesco.. il problema è che sei FCI e BOCA è solo per UDACE...

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Cerello è aperta agli Fci

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
ma è molto dura/di livello altissimo?

Non vorrei "far danni" in gruppo!!!

Ormai il livello dei partecipanti alle gare è sempre molto buono, soprattutto in questo periodo che tutti, grazie alle ferie, hanno modo di allenarsi a dovere...
Effettivamente c'è differenza tra 1° e 2°serie anche se, in alcune gare non te ne accorgi...dipende dai big presenti e da che tipo di gara intendano fare...
Secondo me a Corbetta è di livello alto anche per il tipo di percorso, con diversi rilanci e strade in certi momenti strettine...

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
vai a cerello senza problemi, se sei abituato ai rilanci dei grupponi nelle partenze delle gf questa nn farà differenza, poi è logico che a stare in gruppo si impara...