qualcuno mi sa dare informazioni sulla mediofondo a roreto di cherasco di domenica prossima?
E' cicloturistica
qualcuno mi sa dare informazioni sulla mediofondo a roreto di cherasco di domenica prossima?

questa potrebbe andar bene?
Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.
Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?
27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.
Grazie mille a tutti
La gara di BOCA potrebbe andare bene per iniziare anche se ha un paio di salitelle ma niente di pazzesco.. il problema è che sei FCI e BOCA è solo per UDACE...
questa potrebbe andar bene?
Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.
Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?
27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.
Grazie mille a tutti

Cerello è aperta agli Fci![]()
ma è molto dura/di livello altissimo?
Non vorrei "far danni" in gruppo!!!

vai a cerello senza problemi, se sei abituato ai rilanci dei grupponi nelle partenze delle gf questa nn farà differenza, poi è logico che a stare in gruppo si impara...questa potrebbe andar bene?
Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.
Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?
27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.
Grazie mille a tutti
salve qualcuno sa se domani a Racconigi dividono i veterani? grazie
qualcuno sa dirmi com'e' il circuito di pernate di domenica 28...grazie

Se non ricordo male, leggevo l'anno scorso che trattasi di un piattone con qualche rotonda e, un paio di cavalcavia....![]()