Gare in circuito Piemonte 2011

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
questa potrebbe andar bene?

Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....:wacko:
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.

Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?

27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.

Grazie mille a tutti
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
questa potrebbe andar bene?

Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....:wacko:
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.

Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?

27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.

Grazie mille a tutti

La gara di BOCA potrebbe andare bene per iniziare anche se ha un paio di salitelle ma niente di pazzesco.. il problema è che sei FCI e BOCA è solo per UDACE...
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
questa potrebbe andar bene?

Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....:wacko:
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.

Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?

27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.

Grazie mille a tutti

Cerello è aperta agli Fci o-o
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
ma è molto dura/di livello altissimo?

Non vorrei "far danni" in gruppo!!!

Ormai il livello dei partecipanti alle gare è sempre molto buono, soprattutto in questo periodo che tutti, grazie alle ferie, hanno modo di allenarsi a dovere...
Effettivamente c'è differenza tra 1° e 2°serie anche se, in alcune gare non te ne accorgi...dipende dai big presenti e da che tipo di gara intendano fare...
Secondo me a Corbetta è di livello alto anche per il tipo di percorso, con diversi rilanci e strade in certi momenti strettine...o-o
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
questa potrebbe andar bene?

Finora ho fatto solo Granfondo e Mediofondo e a sentire in giro sarebbe meglio iniziare dalla 2da categoria...il percorso qualcuno lo conosce?c'è un sito di riferimento...scusate le domande ma sarebbe la prima e non so cosa aspettarmi....:wacko:
In alternativa vicino a dove abito ci sarebbe quella di CORBETTA che però mi pare essere di 1ma categoria.

Un'ultima domanda forse stupida...ma io sono tesserato FCI posso partecipare comunque?

27/8 a Boca (NO): G.P. Bar Pinguino. Cat: tutte Udace 2ª serie naz. Ritr: 12.30 Bar Pinguino. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.40 D-C-J-S; 15.45 V. Org: Asd C.A. Borgomanero Rist. da Paniga.

Grazie mille a tutti
vai a cerello senza problemi, se sei abituato ai rilanci dei grupponi nelle partenze delle gf questa nn farà differenza, poi è logico che a stare in gruppo si impara...