Gare in circuito Piemonte 2011

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
oggi a castellazzo novarese gran numero di partenti ,per le categorie più giovani, dei quali molti di gran livello. causa vento gara durissima ma i più forti tutti davanti. il sottoscritto si è preso gran scoppole ma i corridori di esperienza in linea di massima erano tutti nella fuga. mai sofferto cosi!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
oggi a castellazzo novarese gran numero di partenti ,per le categorie più giovani, dei quali molti di gran livello. causa vento gara durissima ma i più forti tutti davanti. il sottoscritto si è preso gran scoppole ma i corridori di esperienza in linea di massima erano tutti nella fuga. mai sofferto cosi!!

Ah c'eri anche te, allora era un forum raduno:mrgreen:
Presenti io, zack, Ozorbaf (presumo in fuga con te, ha fatto 3°) Dinodoc, gaetano, Luisx e Umbetime.
Io ero troppo dietro quando è partita la fuga, poi all' ultmo giro sono artito con altri 3 e ho fatto 9°
Comunque anche io non soffrivo cosi da tempo, il vento era veramente perfido e quasi mai a favore completamente.
Sono stati avvistati corridori andati per campi:-x

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ad Ovada vento da americas cup,che pero ha fatto meno danni del previsto anche perche era in faccia o nel sedere(se fosse stato di traverso sai che ridere)e la salitella che screma il gruppo e permette di presentarsi all'arrivo un gruppo piu esile di quello partito(veramente tanti e la crema)vince Bruschi su Pezzetti....cosi mi dicono....in corse come queste escono i difetti ed il ritardo della preparazione....nel ciclismo non si inventa nulla...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ad Ovada vento da americas cup,che pero ha fatto meno danni del previsto anche perche era in faccia o nel sedere(se fosse stato di traverso sai che ridere)e la salitella che screma il gruppo e permette di presentarsi all'arrivo un gruppo piu esile di quello partito(veramente tanti e la crema)vince Bruschi su Pezzetti....cosi mi dicono....in corse come queste escono i difetti ed il ritardo della preparazione....nel ciclismo non si inventa nulla...

io sono uscito al secondo giro sulla salitella che portava in statale..troppo dur x me sta gara.

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
io sono uscito al secondo giro sulla salitella che portava in statale..troppo dur x me sta gara.

ciao, eri troppo concentrato, che quando mi sono presentato ti sono sembrato un marziano.

Per me bella gara, grossa novità le due salite finali, (sarebbe stata buona cosa averle provate) fate in buona posizione, nella prima parte del gruppo (e li ho pensato di riuscire a fare un buon piazzamento), poi nella discesa finale, ho sbagliato a posizionare le ""vele"" e sono andato alla deriva in quel tratto con il vento laterale, a dire il vero li sono esplosi in molti, poi un calvario l'arrivo con il vento contro, morale 43° assoluto CJS.

alla prossima.

ps

sempre buona/ottima, l'organizzazione di queste gare PACCO GARA (con i 10€) e sopratutto CLASSIFICA per tutti, alla faccia dei soliti campioni che arrivan osempre nei primi 15.

saluti

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
Presenti io, zack, Ozorbaf (presumo in fuga con te, ha fatto 3°) Dinodoc, gaetano, Luisx e Umbetime.
Io ero troppo dietro quando è partita la fuga, poi all' ultmo giro sono artito con altri 3 e ho fatto 9°
Comunque anche io non soffrivo cosi da tempo, il vento era veramente perfido e quasi mai a favore completamente.
NO NO NO, io in fuga non c'ero! come te ero troppo dietro! come dicevo gara per veri corridori, quindi meglio se me ne stavo a casa. qs anno partito così così su 6 gare in tre ritirato per cadute altrui, un secondo , un sesto e appunto ieri nulla se non tanta, troppa fatica!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Era dalle gare del martedì che non specoravo sul ciglio così!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In ogni caso dormire in gruppo non è poi così male, ma sabato la testa e tutto il resto erano già in altura al kuhstall...!! :mrgreen::mrgreen: