Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao Lufrenk, mi dai qualche dettaglio in più?

circuito dicirca 24 km un primo tratto pianeggiante che porta a Benevagienna,si fa una mezza inversione e si affronta una salita di circa un km non dura ma comunque sale,poi si rimane in costa,quindi il punto piu duro è prorpio qui,perche chi ha la gamba puo far male,per un po di km,discesa su carru(cvirconvallazione)svolta secca a dx e si fa uno strappetto se non ricordo male di circa 5/600 metri e anche qui quando spiana si rimane in "quota" altro pezzo pianeggiante aperto,dove si tira vento la vedo dura(lo scorso anno la fuga vincente,almeno nella mia partenza è nata in questo tratto)poi picchiata su Molini di Trinita si entra nella rotonda e si ricomincia...cosi per tre giri alla fine del terzo si va dritto per circa 2 km...insomma una gara aperta a tutti da fughe,ma non escludo l'arrivo in volata

• Mi piace
Reactions: brio

simo79

Pignone
13 Settembre 2005
137
1
47
Acqui Terme (AL)
Visita sito
circuito dicirca 24 km un primo tratto pianeggiante che porta a benevagienna,si fa una mezza inversione e si affronta una salita di circa un km non dura ma comunque sale,poi si rimane in costa,quindi il punto piu duro è prorpio qui,perche chi ha la gamba puo far male,per un po di km,discesa su carru(cvirconvallazione)svolta secca a dx e si fa uno strappetto se non ricordo male di circa 5/600 metri e anche qui quando spiana si rimane in "quota" altro pezzo pianeggiante aperto,dove si tira vento la vedo dura(lo scorso anno la fuga vincente,almeno nella mia partenza è nata in questo tratto)poi picchiata su molini di trinita si entra nella rotonda e si ricomincia...cosi per tre giri alla fine del terzo si va dritto per circa 2 km...insomma una gara aperta a tutti da fughe,ma non escludo l'arrivo in volata

grazie