E Val della Torre domenica vicino a Torino??
Percorso ondulato... e vedendo i km, verrà dura dura!
Simone, secondo me qui ti diverti!
E Val della Torre domenica vicino a Torino??
Percorso ondulato... e vedendo i km, verrà dura dura!
Simone, secondo me qui ti diverti!
PRESENTE!!!!!!!!!!!
Percorso ondulato... e vedendo i km, verrà dura dura!

qualcuno ha capito il percorso? Ho visto scritto 4x20km ma non credo che si risale ogni volta a Val della Torre, ne verrebbe fuori un dislivello pauroso![]()
più che altro se sali a Valdellatorre, come torni indietro?![]()

Complimenti al grande Fabry![]()

ciao, sono di quella zona e mi alleno su queste strade...Ciao a tutti.
Qualcuno ha info maggiori sul percorso della gara del 17/04 a Gravellona Toce organizzata dall'ASD Bassotoce?
E' organizzata con partenza unica CJS e V....secondo voi sono previsti un milione di partenti?
Ciao a tutti.
Qualcuno ha info maggiori sul percorso della gara del 17/04 a Gravellona Toce organizzata dall'ASD Bassotoce?
E' organizzata con partenza unica CJS e V....secondo voi sono previsti un milione di partenti?
mi ero segnato come da fare perchè vicinissime a casa per sabato una gara ad Oglianico e domenica una a San Ponso
qualcuno conosce i percorsi??
la gara di Oglianico fa il solito circuito della Favriasca, Front/Busano/Favria + arrivo a Oglianico
la gara di San Ponso è il 25 Aprile

Valenza sabato come è vallonato?dal kilometraggio mi sembra impegnativo....
penso sia il solito e collaudato circuito con passaggio a pomaro. Alcuni saliscendi, lunghi rettilinei e di solito l'unica vera difficoltà................ il ventosarei interessato anche io..nessuno sa nulla? trovo il volantino da qualche parte?
penso sia il solito e collaudato circuito con passaggio a pomaro. Alcuni saliscendi, lunghi rettilinei e di solito l'unica vera difficoltà................ il vento