larizzate bel percorso,con 2 cavalcavia.arrivati quasi tutti in volata a parte i 4(mi sembra) che erano andati in fuga..
larizzate bel percorso,con 2 cavalcavia.arrivati quasi tutti in volata a parte i 4(mi sembra) che erano andati in fuga..

buon periodo per lui, tutto l'impegno messo sta dando i meritati risulatati.oggi a valenza girava la voce(di persone attendibili) che la gara di Orsara è dura-dura e ancora dura...quindi i casi sono due...o chi ha fatto il percorso in allenamento era talmente cotto da aver valutato male oppure l'amico Alessio non ce la conta giusta...io propendo piu per la seconda ipotesi perche il percorso è stato disegnato da un certo Gianni maiello.......che si sa un passistone non lo è di certo.....si prevedono corridori sparsi per tutto l'acquese.Per la cronaca oggi a Valenza,anche grazie alla lungimiranza e alla coesione dei dirigenti Udace siamo partiti in un centinaio e delle tre partenze previste ne sono state fatte solo due.....i vincitori nei vet Bertoni,nei gent Soro nei super Albiero...altro non so....gara sempre bella e dura peccato bistrattata....ragazzi questa è una signora corsa che meriterebbe piu rispetto
complimenti ai ragazzi del forum sabato a boca!
avete corso davvero bene.
io fin da subito ho provato ad andare in fuga ma non ci sono mai riuscito, mentre nella volata finale ho preso la ruota di markus, ma sono partito troppo presto e mi sono piantato. Complimenti a voi, ma la prossima volta spero di fare meglio io![]()
inoltre e la prima volta che conosco qualcuno del forum e mi ha fatto piacere.
ieri invece la gara di gravellona e stata davvero dura, ma sono felice di essermi piazzato!

ThanksDopo una gara passata all' attacco ho tirato alla fine per gli altri 2 e lo sforzo è stato ripagato![]()

Com'è il percorso di Suno? piattone come a Fontaneto (che è li vicino)?Ci si vede sabato a Suno?
.Thanks
anche io ho passato una gara all'attacco...della ruota altrui :-)
Com'è il percorso di Suno? piattone come a Fontaneto (che è li vicino)?
Il percorso di Boca dopo i primi 2 giri in apnea mi è piaciuto molto.
Piacere anche mio, anche voi 3 avete corso bene
Dopo una gara passata all' attacco ho tirato alla fine per gli altri 2 e lo sforzo è stato ripagato
Ci si vede sabato a Suno?
io invece sono troppo testardo, e dopo molti tentativi di fuga dovevo capirlo che non si riusciva ad andare via e rimanere coperto.
Il percorso l'abbiamo ideato in tandem e devo dire che ci siamo trovati subito in accordo perchè è veramente bello e spettacolare. L'amico Lufrenk non è uno facilemte impressionabile per cui non si deve spaventare. Il circuito è simile a Pratomorone (il circuito che si fa a marzo) . L'unica variante è una cote di 900 mt nel giro finale. Diciamo che è una corsa da Bruschi e non da Maiello!!!!!!!!!In effetti pianura non ce n'è molta..ma il percorso è davvero molto bello: un po' di pianura, un bellissimo falsopiano a salire, salitella, discesa ripida, pianura..posti poco trafficati, campagna, bello davvero.
E poi il finale una bella sorpresa!! purtroppo hanno tolto la frana quindi si fa..
No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.oggi a valenza girava la voce(di persone attendibili) che la gara di Orsara è dura-dura e ancora dura...quindi i casi sono due...o chi ha fatto il percorso in allenamento era talmente cotto da aver valutato male oppure l'amico Alessio non ce la conta giusta...io propendo piu per la seconda ipotesi perche il percorso è stato disegnato da un certo Gianni maiello.......che si sa un passistone non lo è di certo.....si prevedono corridori sparsi per tutto l'acquese.Per la cronaca oggi a Valenza,anche grazie alla lungimiranza e alla coesione dei dirigenti Udace siamo partiti in un centinaio e delle tre partenze previste ne sono state fatte solo due.....i vincitori nei vet Bertoni,nei gent Soro nei super Albiero...altro non so....gara sempre bella e dura peccato bistrattata....ragazzi questa è una signora corsa che meriterebbe piu rispetto
Ci si vede sabato a Suno?
Thanks
anche io ho passato una gara all'attacco...della ruota altrui :-)
.
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire com' è questa gara ?
percorso?
23/4 a Orsara Bormida (AL): 4° Mem. Guido Barosi, 2ª tappa Giro dell'Ovadese. Ritr: 13.00 piazza Municipio. Part: 14.00. Km 68. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd Cicli 53×12 0143-86021. 23/4 a Racconigi (CN): 2ª prova Camp. Prov. ...

Complimenti ancora a Fabribuon periodo per lui, tutto l'impegno messo sta dando i meritati risulatati.
No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.
P.S. l'aria però è buona No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.
COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL FORUM per BOCA(NO) !!!!!
ma le classifiche di Gravellona Toce dove le trovo????