Gare in circuito Piemonte 2011

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
complimenti ai ragazzi del forum sabato a boca!
avete corso davvero bene.
io fin da subito ho provato ad andare in fuga ma non ci sono mai riuscito, mentre nella volata finale ho preso la ruota di markus, ma sono partito troppo presto e mi sono piantato. Complimenti a voi, ma la prossima volta spero di fare meglio io :mrgreen: o-o
inoltre e la prima volta che conosco qualcuno del forum e mi ha fatto piacere. o-o
ieri invece la gara di gravellona e stata davvero dura, ma sono felice di essermi piazzato!
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
oggi a valenza girava la voce(di persone attendibili) che la gara di Orsara è dura-dura e ancora dura...quindi i casi sono due...o chi ha fatto il percorso in allenamento era talmente cotto da aver valutato male oppure l'amico Alessio non ce la conta giusta...io propendo piu per la seconda ipotesi perche il percorso è stato disegnato da un certo Gianni maiello.......che si sa un passistone non lo è di certo.....si prevedono corridori sparsi per tutto l'acquese.Per la cronaca oggi a Valenza,anche grazie alla lungimiranza e alla coesione dei dirigenti Udace siamo partiti in un centinaio e delle tre partenze previste ne sono state fatte solo due.....i vincitori nei vet Bertoni,nei gent Soro nei super Albiero...altro non so....gara sempre bella e dura peccato bistrattata....ragazzi questa è una signora corsa che meriterebbe piu rispetto

In effetti pianura non ce n'è molta..ma il percorso è davvero molto bello: un po' di pianura, un bellissimo falsopiano a salire, salitella, discesa ripida, pianura..posti poco trafficati, campagna, bello davvero.
E poi il finale una bella sorpresa!! purtroppo hanno tolto la frana quindi si fa..
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
complimenti ai ragazzi del forum sabato a boca!
avete corso davvero bene.
io fin da subito ho provato ad andare in fuga ma non ci sono mai riuscito, mentre nella volata finale ho preso la ruota di markus, ma sono partito troppo presto e mi sono piantato. Complimenti a voi, ma la prossima volta spero di fare meglio io :mrgreen: o-o
inoltre e la prima volta che conosco qualcuno del forum e mi ha fatto piacere. o-o
ieri invece la gara di gravellona e stata davvero dura, ma sono felice di essermi piazzato!


Piacere anche mio, anche voi 3 avete corso beneo-o
Dopo una gara passata all' attacco ho tirato alla fine per gli altri 2 e lo sforzo è stato ripagato:mrgreen:

Ci si vede sabato a Suno?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Dopo una gara passata all' attacco ho tirato alla fine per gli altri 2 e lo sforzo è stato ripagato:mrgreen:
Thanks o-o
anche io ho passato una gara all'attacco...della ruota altrui :-)

Ci si vede sabato a Suno?
Com'è il percorso di Suno? piattone come a Fontaneto (che è li vicino)?
Il percorso di Boca dopo i primi 2 giri in apnea mi è piaciuto molto o-o.
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Piacere anche mio, anche voi 3 avete corso beneo-o
Dopo una gara passata all' attacco ho tirato alla fine per gli altri 2 e lo sforzo è stato ripagato:mrgreen:

Ci si vede sabato a Suno?

credo proprio di si a Suno credo proprio di venire!!io e il mio socio.
Eh markus ti ho visto parecchie volte davanti sabato soprattutto sullo strappo finale di boca. io sinceramente sono partito troppo presto.
adesso per le prossime gare so quali sono le ruote buone da tenere d'occhio:mrgreen:
per tizlook,
credo propio che la tua tattica di gara sia stata azzeccata visto il risultato che hai fatto o-o io invece sono troppo testardo, e dopo molti tentativi di fuga dovevo capirlo che non si riusciva ad andare via e rimanere coperto.
sabato mi metto a ruota pure io :-x
e cmq cedo che sia ben quasi completamente piatta si e vicinissimi a fontaneto. a sabato ragazzi!!!
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
In effetti pianura non ce n'è molta..ma il percorso è davvero molto bello: un po' di pianura, un bellissimo falsopiano a salire, salitella, discesa ripida, pianura..posti poco trafficati, campagna, bello davvero.
E poi il finale una bella sorpresa!! purtroppo hanno tolto la frana quindi si fa..
Il percorso l'abbiamo ideato in tandem e devo dire che ci siamo trovati subito in accordo perchè è veramente bello e spettacolare. L'amico Lufrenk non è uno facilemte impressionabile per cui non si deve spaventare. Il circuito è simile a Pratomorone (il circuito che si fa a marzo) . L'unica variante è una cote di 900 mt nel giro finale. Diciamo che è una corsa da Bruschi e non da Maiello!!!!!!!!!
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
oggi a valenza girava la voce(di persone attendibili) che la gara di Orsara è dura-dura e ancora dura...quindi i casi sono due...o chi ha fatto il percorso in allenamento era talmente cotto da aver valutato male oppure l'amico Alessio non ce la conta giusta...io propendo piu per la seconda ipotesi perche il percorso è stato disegnato da un certo Gianni maiello.......che si sa un passistone non lo è di certo.....si prevedono corridori sparsi per tutto l'acquese.Per la cronaca oggi a Valenza,anche grazie alla lungimiranza e alla coesione dei dirigenti Udace siamo partiti in un centinaio e delle tre partenze previste ne sono state fatte solo due.....i vincitori nei vet Bertoni,nei gent Soro nei super Albiero...altro non so....gara sempre bella e dura peccato bistrattata....ragazzi questa è una signora corsa che meriterebbe piu rispetto
No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ci si vede sabato a Suno?

Thanks o-o
anche io ho passato una gara all'attacco...della ruota altrui :-)

o-o.

Complimenti ancora ragazzi, siete un bel terzetto, piacere di averti conosciuto di persona Markus, ci si vede sabato a Suno per il piattone,
Percorso:​
Baraggia di Suno, Momo, Agnellengo, Solarolo, Barengo,
Cavaglietto, Cavaglio, Baraggia x giri 3 per complessivi km 65

 

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire com' è questa gara ?
percorso?



23/4 a Orsara Bormida (AL): 4° Mem. Guido Barosi, 2ª tappa Giro dell'Ovadese. Ritr: 13.00 piazza Municipio. Part: 14.00. Km 68. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd Cicli 53×12 0143-86021. 23/4 a Racconigi (CN): prova Camp. Prov. ...
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire com' è questa gara ?
percorso?



23/4 a Orsara Bormida (AL): 4° Mem. Guido Barosi, 2ª tappa Giro dell'Ovadese. Ritr: 13.00 piazza Municipio. Part: 14.00. Km 68. Premi: primi 10 di cat. Org: Asd Cicli 53×12 0143-86021. 23/4 a Racconigi (CN): prova Camp. Prov. ...


Leggi i post precedenti e trovi tuttoo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.


ciao, oggi sono andato sul percorso, ma da quello che spieghi allora io ne ho fatto un altro!! Partito dal municipio di Orsara sceso un pochino poi sulla S.P.200 verso Morsasco e strappo di 900 mt da togliere il sorriso. poi tutto su e giù fino alla rotonda credo di Arbusto e tornato indietro fino a Orsara su per un'altro strappo della madocina!! Al terzo giro il mio compagno di viaggio è salito in macchina e mi ha seguito con quella fino a Ovada!! Mi auguro di aver sbagliato tutto ma i paesi e le strade sono quelli.
Magari spiegaci un pò meglio tu . o-o P.S. l'aria però è buona :mrgreen:
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
No ti sbagli l'abbiamo studiato insieme. A me piacciono le corse vere ma non impossibili. Il percorso è filante e veramente spettacolare. Non te ne pentirai. Il trofeo Barosio è contraddistinto da percorsi nervosi e l'intenzione è di tenere questo circuito anche negli anni a venire. Sarà il mio esordio dall'altra parte della barricata in quanto per motivi personali sono costretto ad abbandonare l'agonismo.

non conosco i motivi che ti spingono ad abbandonare ma mi spiace...in settimana si voleva provare,poi ti dirò