probabilmente verrò però potevano scegliere una giornata meno intasataMa a pratomorone non ci viene nessuno?
nessuno sa dirmi nulla di boca?

ottimo, bel percorso per come lo descrivi...io e il mio socio veniamo di sicuroSolito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo esserci![]()

Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo esserci![]()

ottimo, bel percorso per come lo descrivi...io e il mio socio veniamo di sicuro![]()

c'è già troppa salita per i miei gusti![]()
Si, i percorsi in quella zona sono tra i più belli
Su su, chiamarla salita potrebbe anche essere un insulto![]()
Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo esserci![]()
Dovrebbe essere lo stesso della gara Cavallirio dello scorso anno, quindi.
Bel tracciato, ricordo un po' pericolosa la stradina proprio prima di entrare in paese a Cavallirio (in effetti c'erano state delle cadute).
com'è il percorso di questa gara?
17/4 a Larizzate (VC): 3° Mem. Piero Sanlorenzo, 1ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.00 Tratt. Vecchio Mulino. Part: 14.30 G; 14.37 Sg a/b-Do; 16.00 D-C-J-S; 16.07 V. Org: Asd Christian Sport 349-3181869.

LUNEDI' 25 APRILE 2011 - PIASCO (Cn)
Organizza Vigor Cycling Team - 34° Gran Premio Liberazione Città di Saluzzo - Gara in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 8.00 - Cicli Mattio - Via Donatori di Sangue - Piasco
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S - ore 9.50 Veterani - ore 9.58 G/SgA/SgB/F
Percorso Agonistico: Saluzzo, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Busca, S.Stefano, Discesa Colletta Rossana, Morra San Bernardo, San Mauro, Castelletto di Busca, Pratavecchia, rotonda Caraglio, Colletto Pagnale, Bottonasco, Montemale, Tetti Dronero, San Giuliano, Dronero, Colletta di Rossana, Rossana - Km.86
IL PERCORSO E' GIA' COMPLETAMENTE SEGNALATO PER CHI LO VOLESSE PROVARE
Costo iscrizione: 10 comprensivo di pacco gara e cronometraggio automatico con sensore elettronico.
Qualcuno sa qualcosa in più? ritrovo a Piasco, partenza da Saluzzo e arrivo a Rossana ? E' così ?
il sensore elettronico è il ChampionChip delle gran fondo ?
grazie
grazie della risposta...il livello ok...l'ho fatta l'anno scorso solo che si partiva e tornava a Saluzzo e il ritrovo era al campo sportivo e non c'era nessun chip...solo questo che sia durissima me lo ricordo benissimo...io ti dico questo....durissima.....percorso e dislivello da mediofondo....pero con livello partecipanti da gara amatoriale.....