Gare in circuito Piemonte 2011

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
nessuno sa dirmi nulla di boca?

Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco:mrgreen:
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo essercio-o
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco:mrgreen:
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo essercio-o
ottimo, bel percorso per come lo descrivi...io e il mio socio veniamo di sicuroo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco:mrgreen:
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo essercio-o

c'è già troppa salita per i miei gusti :wacko:
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Solito percorso con arrivo posto in cima ad una salitella di circa 500mt che comuqnue si fa di rapportone.
Poi svolta a destra, discesina, breve risalite e altra svolta a destra su un ampio stradone dove di solito c'è un vento porco:mrgreen:
Poi svolta ancora a destra e ci si immette nella statale, quindi svolta verso cavallirio e ritorno a Boca.
In totale sono 12,5 km a giro.
Io, Tizlook e altri del forum dovremmo essercio-o

Dovrebbe essere lo stesso della gara Cavallirio dello scorso anno, quindi.
Bel tracciato, ricordo un po' pericolosa la stradina proprio prima di entrare in paese a Cavallirio (in effetti c'erano state delle cadute).
 

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
com'è il percorso di questa gara?

17/4 a Larizzate (VC): 3° Mem. Piero Sanlorenzo, 1ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.00 Tratt. Vecchio Mulino. Part: 14.30 G; 14.37 Sg a/b-Do; 16.00 D-C-J-S; 16.07 V. Org: Asd Christian Sport 349-3181869.

Saluti Max
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
com'è il percorso di questa gara?

17/4 a Larizzate (VC): 3° Mem. Piero Sanlorenzo, 1ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.00 Tratt. Vecchio Mulino. Part: 14.30 G; 14.37 Sg a/b-Do; 16.00 D-C-J-S; 16.07 V. Org: Asd Christian Sport 349-3181869.

pianura, facile in assenza di vento, una cavalcavia all'inizio dell'ultimo km.

p.s. dovresti controllare la posizione in sella :-x
 

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata


CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL PRES. ONORARIO, CAV. FERNANDO FERRARIS
E’ mancato all’affetto dei suoi cari e a tutto il ciclismo piemontese, il Cav. Fernando Ferraris.
Appassionato ciclista, Ferraris è stato uno dei fondatori del movimento ciclistico amatoriale e dell’Udace. Diventato dirigente per indole naturale, Presidente Provinciale e Regionale, ha fatto scuola a tutti noi lasciando un’impronta indelebile nella storia e nei nostri cuori. La malattia l’ha tenuto lontano solo fisicamente dalle nostre manifestazioni delle quali ha conservato un archivio immenso. Fino ai suoi ultimi giorni d’infermità, quando andavo a trovarlo, voleva essere informato di tutto quanto succedeva nel mondo Udace.
Alla sua famiglia vadano le più sentite condoglianze dell’Udace del Piemonte.
GRAZIE FERNANDO​
Le esequie saranno celebrate venerdì 15 Aprile, alle ore 10,00, a Torino, nella chiesa Agnelli di via Paolo Sarpi, 117.
Valerio Zuliani​
 

Tonyking

Novellino
20 Maggio 2007
21
1
Visita sito
LUNEDI' 25 APRILE 2011 - PIASCO (Cn)
Organizza Vigor Cycling Team - 34° Gran Premio Liberazione Città di Saluzzo - Gara in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 8.00 - Cicli Mattio - Via Donatori di Sangue - Piasco
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S - ore 9.50 Veterani - ore 9.58 G/SgA/SgB/F
Percorso Agonistico: Saluzzo, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Busca, S.Stefano, Discesa Colletta Rossana, Morra San Bernardo, San Mauro, Castelletto di Busca, Pratavecchia, rotonda Caraglio, Colletto Pagnale, Bottonasco, Montemale, Tetti Dronero, San Giuliano, Dronero, Colletta di Rossana, Rossana - Km.86
IL PERCORSO E' GIA' COMPLETAMENTE SEGNALATO PER CHI LO VOLESSE PROVARE
Costo iscrizione: € 10 comprensivo di pacco gara e cronometraggio automatico con sensore elettronico.


Qualcuno sa qualcosa in più? ritrovo a Piasco, partenza da Saluzzo e arrivo a Rossana ? E' così ?
il sensore elettronico è il ChampionChip delle gran fondo ?
grazie
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
LUNEDI' 25 APRILE 2011 - PIASCO (Cn)
Organizza Vigor Cycling Team - 34° Gran Premio Liberazione Città di Saluzzo - Gara in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 8.00 - Cicli Mattio - Via Donatori di Sangue - Piasco
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S - ore 9.50 Veterani - ore 9.58 G/SgA/SgB/F
Percorso Agonistico: Saluzzo, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Busca, S.Stefano, Discesa Colletta Rossana, Morra San Bernardo, San Mauro, Castelletto di Busca, Pratavecchia, rotonda Caraglio, Colletto Pagnale, Bottonasco, Montemale, Tetti Dronero, San Giuliano, Dronero, Colletta di Rossana, Rossana - Km.86
IL PERCORSO E' GIA' COMPLETAMENTE SEGNALATO PER CHI LO VOLESSE PROVARE
Costo iscrizione: € 10 comprensivo di pacco gara e cronometraggio automatico con sensore elettronico.


Qualcuno sa qualcosa in più? ritrovo a Piasco, partenza da Saluzzo e arrivo a Rossana ? E' così ?
il sensore elettronico è il ChampionChip delle gran fondo ?
grazie

io ti dico questo....durissima.....percorso e dislivello da mediofondo....pero con livello partecipanti da gara amatoriale.....
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
oggi a valenza girava la voce(di persone attendibili) che la gara di Orsara è dura-dura e ancora dura...quindi i casi sono due...o chi ha fatto il percorso in allenamento era talmente cotto da aver valutato male oppure l'amico Alessio non ce la conta giusta...io propendo piu per la seconda ipotesi perche il percorso è stato disegnato da un certo Gianni maiello.......che si sa un passistone non lo è di certo.....si prevedono corridori sparsi per tutto l'acquese.Per la cronaca oggi a Valenza,anche grazie alla lungimiranza e alla coesione dei dirigenti Udace siamo partiti in un centinaio e delle tre partenze previste ne sono state fatte solo due.....i vincitori nei vet Bertoni,nei gent Soro nei super Albiero...altro non so....gara sempre bella e dura peccato bistrattata....ragazzi questa è una signora corsa che meriterebbe piu rispetto
 

Tonyking

Novellino
20 Maggio 2007
21
1
Visita sito
io ti dico questo....durissima.....percorso e dislivello da mediofondo....pero con livello partecipanti da gara amatoriale.....
grazie della risposta...il livello ok...l'ho fatta l'anno scorso solo che si partiva e tornava a Saluzzo e il ritrovo era al campo sportivo e non c'era nessun chip...solo questo che sia durissima me lo ricordo benissimo...;-)