COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL FORUM per BOCA(NO) !!!!!
ma le classifiche di Gravellona Toce dove le trovo????
Le trovi su ciclismoaltomilanese
COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL FORUM per BOCA(NO) !!!!!
ma le classifiche di Gravellona Toce dove le trovo????
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.ciao, oggi sono andato sul percorso, ma da quello che spieghi allora io ne ho fatto un altro!! Partito dal municipio di Orsara sceso un pochino poi sulla S.P.200 verso Morsasco e strappo di 900 mt da togliere il sorriso. poi tutto su e giù fino alla rotonda credo di Arbusto e tornato indietro fino a Orsara su per un'altro strappo della madocina!! Al terzo giro il mio compagno di viaggio è salito in macchina e mi ha seguito con quella fino a Ovada!! Mi auguro di aver sbagliato tutto ma i paesi e le strade sono quelli.
Magari spiegaci un pò meglio tu .P.S. l'aria però è buona
![]()
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.

Per cortesia, puoi specificare le partenze per categoria? Ho trovato 2 volantini: in uno è indicata partenza ore 14.00 per C-J-S a seguire tutti gli altri...si intende a fine gara o a distanza di 5 -10 minuti??Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.

Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.
14 i giovaniSpiega bene perchè tutti pensano che ci sia un arrivo da 39/25!:rosik::rosik::rosik:
Anche gli orari delle partenze!!!
14 i giovani
14,05 i vecchi
L'arrivo è impegnativo primi 300 mt al 6% ;100 mt al 14%; altri 400 mt al 8-10%; ultimi 100 mt al 12% (dati garmin)
In totale 900 mt con 90 mt di dislivello. Tanto per capirci come caratteristiche è simile all'arrivo di roreto e più facile di roccagrimalda

14 i giovani
14,05 i vecchi
L'arrivo è impegnativo primi 300 mt al 6% ;100 mt al 14%; altri 400 mt al 8-10%; ultimi 100 mt al 12% (dati garmin)
In totale 900 mt con 90 mt di dislivello. Tanto per capirci come caratteristiche è simile all'arrivo di roreto e più facile di roccagrimalda



Ciao, cercavo le classifiche della gara di sabato scorso a Valenza.
Qualcuno le ha o sa indicarmi dove trovarle?
Grazie, ciao

Ma l'arrivo è in cima alla colletta o bisogna scendere?LUNEDI' 25 APRILE 2011 - PIASCO (Cn)
Organizza Vigor Cycling Team - 34° Gran Premio Liberazione Città di Saluzzo - Gara in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 8.00 - Cicli Mattio - Via Donatori di Sangue - Piasco
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S - ore 9.50 Veterani - ore 9.58 G/SgA/SgB/F
Percorso Agonistico: Saluzzo, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Busca, S.Stefano, Discesa Colletta Rossana, Morra San Bernardo, San Mauro, Castelletto di Busca, Pratavecchia, rotonda Caraglio, Colletto Pagnale, Bottonasco, Montemale, Tetti Dronero, San Giuliano, Dronero, Colletta di Rossana, Rossana - Km.86
IL PERCORSO E' GIA' COMPLETAMENTE SEGNALATO PER CHI LO VOLESSE PROVARE
Costo iscrizione: 10 comprensivo di pacco gara e cronometraggio automatico con sensore elettronico.
Qualcuno sa qualcosa in più? ritrovo a Piasco, partenza da Saluzzo e arrivo a Rossana ? E' così ?
il sensore elettronico è il ChampionChip delle gran fondo ?
grazie
È aperta anche a tesserati fci?Grazie!
...anche se purtroppo la classifica e' generale e non per categorie..

14 i giovani
14,05 i vecchi
L'arrivo è impegnativo primi 300 mt al 6% ;100 mt al 14%; altri 400 mt al 8-10%; ultimi 100 mt al 12% (dati garmin)
In totale 900 mt con 90 mt di dislivello. Tanto per capirci come caratteristiche è simile all'arrivo di roreto e più facile di roccagrimalda
23/4 a Baraggia di Suno (NO): 29° G.P. Liberazione, 1ª prova Controgiro. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 12.30 Bar Acli. Part: 14.00 V2-G2; 14.05 Sg1 a/b; 14.10 Sg2 a/b-Do; 15.45 C1-J1-S1; 15.50 D-C2-J2-S2; 15.55 V1-G1. Org: Asd Agrate Conturbia
comè il percorso?
Saluti Max
fino a pochi minuti dalla prima partenzaciao. Le iscrizioni sino a che ora?
fino a pochi minuti dalla prima partenza