Gare in circuito Piemonte 2011

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
ciao, oggi sono andato sul percorso, ma da quello che spieghi allora io ne ho fatto un altro!! Partito dal municipio di Orsara sceso un pochino poi sulla S.P.200 verso Morsasco e strappo di 900 mt da togliere il sorriso. poi tutto su e giù fino alla rotonda credo di Arbusto e tornato indietro fino a Orsara su per un'altro strappo della madocina!! Al terzo giro il mio compagno di viaggio è salito in macchina e mi ha seguito con quella fino a Ovada!! Mi auguro di aver sbagliato tutto ma i paesi e le strade sono quelli.
Magari spiegaci un pò meglio tu . o-o P.S. l'aria però è buona :mrgreen:
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.


A ecco mi sembrava impossibile quel giro :mrgreen: così diventa tutto più normale con arrivo molto impegnativo, ma una volta sola per arrivare a Orsara. Grazie Io si l'avevo fatto per Maiello o-o
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.
Per cortesia, puoi specificare le partenze per categoria? Ho trovato 2 volantini: in uno è indicata partenza ore 14.00 per C-J-S a seguire tutti gli altri...si intende a fine gara o a distanza di 5 -10 minuti??

Grazie milleo-o
 

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Avete sbagliato strada, così sarebbe quasi impossibile. Dopo Orsara imbocchi la strada per morsasco ma si fanno solo 200 mt della salita e poi giri a destra e inizi una discesa di circa 1,5 km che ti porta in zona Piano e successivamente Arbusto, ritorni sulla provinciale di rivalta e riprendi per orsara.Sono cinque giri di 11 km l'una in cui il rapporto massimo può essere un 53X17 sui 200 mt di strappo che ti ho detto. Voi sierte saliti a Morsasco . Al sesto giro si rifà la stessa strada ma al termine della discesa si taglia per l'arrivo (900 mt abbastanza impegnativi). Strade larghe e veloci ed una discesa con una sola curva un pò difficile.


Spiega bene perchè tutti pensano che ci sia un arrivo da 39/25!:rosik::rosik::rosik:

Anche gli orari delle partenze!!!
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Spiega bene perchè tutti pensano che ci sia un arrivo da 39/25!:rosik::rosik::rosik:

Anche gli orari delle partenze!!!
14 i giovani
14,05 i vecchi
L'arrivo è impegnativo primi 300 mt al 6% ;100 mt al 14%; altri 400 mt al 8-10%; ultimi 100 mt al 12% (dati garmin)
In totale 900 mt con 90 mt di dislivello. Tanto per capirci come caratteristiche è simile all'arrivo di roreto e più facile di roccagrimalda
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
LUNEDI' 25 APRILE 2011 - PIASCO (Cn)
Organizza Vigor Cycling Team - 34° Gran Premio Liberazione Città di Saluzzo - Gara in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 8.00 - Cicli Mattio - Via Donatori di Sangue - Piasco
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S - ore 9.50 Veterani - ore 9.58 G/SgA/SgB/F
Percorso Agonistico: Saluzzo, Villafalletto, Costigliole Saluzzo, Busca, S.Stefano, Discesa Colletta Rossana, Morra San Bernardo, San Mauro, Castelletto di Busca, Pratavecchia, rotonda Caraglio, Colletto Pagnale, Bottonasco, Montemale, Tetti Dronero, San Giuliano, Dronero, Colletta di Rossana, Rossana - Km.86
IL PERCORSO E' GIA' COMPLETAMENTE SEGNALATO PER CHI LO VOLESSE PROVARE
Costo iscrizione: € 10 comprensivo di pacco gara e cronometraggio automatico con sensore elettronico.


Qualcuno sa qualcosa in più? ritrovo a Piasco, partenza da Saluzzo e arrivo a Rossana ? E' così ?
il sensore elettronico è il ChampionChip delle gran fondo ?
grazie
Ma l'arrivo è in cima alla colletta o bisogna scendere?;nonzo% È aperta anche a tesserati fci?
Grassie...
 

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
23/4 a Baraggia di Suno (NO): 29° G.P. Liberazione, 1ª prova Controgiro. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 12.30 Bar Acli. Part: 14.00 V2-G2; 14.05 Sg1 a/b; 14.10 Sg2 a/b-Do; 15.45 C1-J1-S1; 15.50 D-C2-J2-S2; 15.55 V1-G1. Org: Asd Agrate Conturbia

comè il percorso?

Saluti Max
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
23/4 a Baraggia di Suno (NO): 29° G.P. Liberazione, 1ª prova Controgiro. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 12.30 Bar Acli. Part: 14.00 V2-G2; 14.05 Sg1 a/b; 14.10 Sg2 a/b-Do; 15.45 C1-J1-S1; 15.50 D-C2-J2-S2; 15.55 V1-G1. Org: Asd Agrate Conturbia

comè il percorso?

Saluti Max

Percorso piatto
Baraggia di Suno, Momo, Agnellengo, Solarolo, Barengo,
Cavaglietto, Cavaglio, Baraggia x giri 3 per complessivi km 65