Gare in circuito Piemonte 2011

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Info su questa gara:

8/5 a Omegna (VB): Omegna-Macugnaga di 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 piazza Martiri. Part: 9.00 2ª serie a seguire 1ª serie. Org: Pol. Pettenasco 339-5924089
davvero dura quella di domenica sarà la mia terza omegna macugnaga...
nessun problema fino a piedimulera, poi subito lo strappo che fara del male e che segnera la gara 1km davvero impegnativo, poi subito dopo spiana e sale regolare fino in cima, dove però si trova ancora un km duro...venite numerosi vi raccomando, la gara la organizza la mia squadra....
e poi si corre sulle stesse strade dove il 27 passa il giro, arrivo situato nello stesso punto!

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
davvero dura quella di domenica sarà la mia terza omegna macugnaga...
nessun problema fino a piedimulera, poi subito lo strappo che fara del male e che segnera la gara 1km davvero impegnativo, poi subito dopo spiana e sale regolare fino in cima, dove però si trova ancora un km duro...venite numerosi vi raccomando, la gara la organizza la mia squadra....
e poi si corre sulle stesse strade dove il 27 passa il giro, arrivo situato nello stesso punto!
o-o ci dovrei essere ....... Ciao

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
credo pure io, mi sai dire com'e il percorso?
Piatta purtroppo, si parte da Prato Sesia (zona campo sportivo) si va sullo stradone verso Grignasco x 3 o 4 km credo, prima di Grignasco si gira a dx, dopo 200m circa c'è un cavalcavia e si torna verso Prato Sesia dalla strada con qualche curva che passa davanti all'agriturismo Agistruzzi e poi c'è l'arrivo. Questa è la descrizione che mi ha inviato un mio compagno di team, io non l'ho mai fatta. A domani o-o

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Piatta purtroppo, si parte da Prato Sesia (zona campo sportivo) si va sullo stradone verso Grignasco x 3 o 4 km credo, prima di Grignasco si gira a dx, dopo 200m circa c'è un cavalcavia e si torna verso Prato Sesia dalla strada con qualche curva che passa davanti all'agriturismo Agistruzzi e poi c'è l'arrivo. Questa è la descrizione che mi ha inviato un mio compagno di team, io non l'ho mai fatta. A domani o-o
grazie mille a domani e in bocca al lupo o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ciao,qualcuno sa qualcosa in piu sul percorso delle gare di prato sesia e asigliano di domani la prima in prov di no la seconda di vc.ciao

asigliano piatta circuito nervoso(e a volte ventoso) in cui occorre saper guidare bene la bici(cosa questa per niente banale in un circuito come quello di Asigliano) personalmente preferivo quando lo facevano infrasettimanale...bisogna correre davanti perche se prendi un buco nelle esse dentro il paese ciao ciao......

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
In previsione del Giro immagino, vorrà dire che me la farò solo il 27 prima dei prof
non hanno finito di asfaltare è vero ma non credo sia l'unico problema, perche gli altri anni l'abbiamo sempre fatta anche con dei lavori in corso.
mi pare manchi il permesso della provincia, o per lo meno c'era ma e stato tolto a 2gg dal via, e questo che non si spiega :bua:
sicuramente piu interessante di prato sesia...
a proposito mi hai detto che e piatta, ma come suno????o un pochino mossa??

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
non hanno finito di asfaltare è vero ma non credo sia l'unico problema, perche gli altri anni l'abbiamo sempre fatta anche con dei lavori in corso.
mi pare manchi il permesso della provincia, o per lo meno c'era ma e stato tolto a 2gg dal via, e questo che non si spiega :bua:
sicuramente piu interessante di prato sesia...
a proposito mi hai detto che e piatta, ma come suno????o un pochino mossa??
No temo come Tornaco