Rinnovo l'invito alla gara di Sabato pomeriggio a Cassano Spinola. Prima partenza ore 14.00 per V-G-SG a seguire giovani.[/QUOTE
Com'è il percorso?
era da postare su gare in lombardia, ho letto anche io sul cittadino, speriamo bene.Ciclista lotta tra la vita e la morte
(24 maggio 2011)
È caduto in bicicletta nella discesa di un dosso e ora lotta tra la vita e la morte. La dodicesima edizione della gara ciclistica Cooperativa edificatrice lavoratori Memorial Marco Pantani è stata tra le più difficili da portare a termine per lincidente che è accaduto a Cesare B., un 65enne di Gessate, che ora si trova in coma farmacologico, ricoverato in prognosi riservata. Sotto osservazione con una frattura del femore e della clavicola, è stato operato durgenza lunedì sera, a causa del preoccupante trauma cranico. Ora gli amici, gli organizzatori della manifestazione, i ciclisti che hanno aderito alla gara sono in apprensione per lui. La polizia locale di Peschiera, che ha scortato i corridori durante la competizione domenicale, ha anche eseguito il sopralluogo, ma per il momento non è ancora chiara la dinamica. Il tracciato era stato visionato prima dai tecnici del Pedale Paullese, lassociazione promotrice, e dagli agenti e giudicata adeguata. fonte "il cittadino"
Rinnovo l'invito alla gara di Sabato pomeriggio a Cassano Spinola. Prima partenza ore 14.00 per V-G-SG a seguire giovani.[/QUOTE
Com'è il percorso?
Se conosci le zone ricalca in parte la gara di Pozzolo Formigaro in Agosto...comunque tendelzialmente pianeggiante, 3 giri da poco più di 20 km; un falsopiano 2-3% passando per Cassano lungo circa 250-300mt., da ripetere 2 volte.
Un altro simile da 100 mt all'ingresso di Novi Ligure dove segue una curva ad esse secca.
Cavalcavia alla fine della Merella tornando verso Villalvernia, seguito da una breve discesa.
Altro breve strappetto a Villalvernia dopo curva secca e passaggio sotto il ponte della ferrovia. Questo 50-60 mt.
Arrivo in centro paese sempre in falsopiano 2-3%
![]()
era da postare su gare in lombardia, ho letto anche io sul cittadino, speriamo bene.
Il ritrovo è a Cassano Spinola ????Rinnovo l'invito alla gara di Sabato pomeriggio a Cassano Spinola. Prima partenza ore 14.00 per V-G-SG a seguire giovani.
Il ritrovo è a Cassano Spinola ????
Un paio di anni fa', l'ultima volta che ho partecipato ,mi sembra di ricordare fosse a Novi dal Museo del Ciclismo.....
Grazie....Esatto, tre anni fa il ritrovo era a Novi e si faceva tutt'altro poercorso; il ritrovo a Cassano Spinola presso la piazza principale.
Rinnovo l'invito alla gara di Sabato pomeriggio a Cassano Spinola. Prima partenza ore 14.00 per V-G-SG a seguire giovani.
letto qui:
28/5 a Cassano Spinola (AL): 5° Tr. Amedeo Avogadro, prova Camp. Italiano Universitari aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 piazza XXVI Aprile. Part: 14.00 C-J-S a seguire V-G-Sg-Do-D. Org: Asd Costante Girardengo 0131-360416.
sembrerebbero partire prima i giovani!?