Gare in circuito Piemonte 2011

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

in compenso ci sono le scuse (inconsuete e per questo doppiamente accettate) per l'unica nota stonata della giornata, quando la scorta della partenza G-Sg-D ha misteriosamente intrapreso la superstrada verso Arona con tanto di grata anti-bicicletta, per fortuna senza conseguenze grazie anche al tam-tam innescato dai ciclisti locali.

Comunque una gara che merita, complimenti.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
qualcuno sa com'e' la gara di sabato pomeriggio ritrovo e partenza da paruzzaro giro unico del lago d'orta e maggiore km... difficolta' del percorso...ecc...grazie
Simile alla gara di Armeno

info su vespolate dell'8? si corre anche con pioggia?grazie

Bel dubbio, spesso capita che non facciano più partire, non si capisce più nulla in effetti.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.472
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Buonasera Cari Forumendoli,anche se ci incontriamo di rado alle gare amatoriali in quanto io e la mia squadra siamo piu' dediti alle Gran Fondo ho il piacere di informarVi e invitarVi a partecipare al :

13° GRAN PREMIO TERRALBA
Trofeo Comune di Arenzano
che si svolgera' Giovedi' 30 Giugno alle ore 20

Si correra' sul circuito cittadino degli anni scorsi,chi Vi ha gia' partecipato lo ha trovato molto selettivo e divertente.
Che altro dire,anche se è un giorno infrasettimanale,Vi aspettiamo numerosi.o-o
Vi allego locandina in pdf
 

Allegati

  • terralba2011.pdf
    57,5 KB · Visite: 21

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
[FONT=&quot]8/6 a Vespolate (NO): [/FONT][FONT=&quot]G.P. Pizzeria Il Nespolo[/FONT][FONT=&quot]. Cat: tutte + Fci. [/FONT][FONT=&quot]Ritr: 16.00 Pizzeria Il Nespolo. [/FONT][FONT=&quot]Part: 17.30 Sg a/b-Do; 19.00 C-J-S; 19.05 V-G. [/FONT][FONT=&quot]Org: Asd Tornaco La Vichimica.

qualcuno ha un volantino o un riferimento telefonico in quanto caricherei la bici domani in pausa pranzo e alle 17:35 timbro e stile fast and SsFuriuSss verrei a correre ma sapendo che col tempo uggioso a novara le rinviano non vorrei venir li per nulla
[/FONT]
 

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
[FONT=&quot]8/6 a Vespolate (NO): [/FONT][FONT=&quot]G.P. Pizzeria Il Nespolo[/FONT][FONT=&quot]. Cat: tutte + Fci. [/FONT][FONT=&quot]Ritr: 16.00 Pizzeria Il Nespolo. [/FONT][FONT=&quot]Part: 17.30 Sg a/b-Do; 19.00 C-J-S; 19.05 V-G. [/FONT][FONT=&quot]Org: Asd Tornaco La Vichimica.

qualcuno ha un volantino o un riferimento telefonico in quanto caricherei la bici domani in pausa pranzo e alle 17:35 timbro e stile fast and SsFuriuSss verrei a correre ma sapendo che col tempo uggioso a novara le rinviano non vorrei venir li per nulla
[/FONT]

Ti ho inviato un messaggio privato
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
rischio,male che va mi son fatto un centinaio di km a vuoto,ma di sicuro il meteo tiene;nonzo%


l organizzatore dice che ad ora non sta piovendo il sole è andato via e ci sono un pò di nuvole ..il tempaccio pare si stia spostando verso mortara .. per cui io se timbro 5.30 la rischio per chi cè ci si vede la