http://agrateconturbia.myblog.it/[url]http://agrateconturbia.myblog.it/[/URL]
non ci sono ancora però
in compenso ci sono le scuse (inconsuete e per questo doppiamente accettate) per l'unica nota stonata della giornata, quando la scorta della partenza G-Sg-D ha misteriosamente intrapreso la superstrada verso Arona con tanto di grata anti-bicicletta, per fortuna senza conseguenze grazie anche al tam-tam innescato dai ciclisti locali.
Comunque una gara che merita, complimenti.




