Gare in circuito Piemonte 2011

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
Purtroppo non so se la gara e' stata annullata o solo rinviata di un po'. Sono passato da Vespolate...in treno! Certo che da come pioveva era impensabile correre. Ho fatto bene a non andare...io comunque con quell'acqua non sarei partito

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Purtroppo non so se la gara e' stata annullata o solo rinviata di un po'. Sono passato da Vespolate...in treno! Certo che da come pioveva era impensabile correre. Ho fatto bene a non andare...io comunque con quell'acqua non sarei partito

Tutte le partenze annullate ... speriamo i giovani non vadan la

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
com'è la gara di paruzzaro, sul lago d'orta si fa la sponda di orta s giulio??? strappi o salite???

.....Ops ho trovato il percorso!!!!
lo posto:
AGONISTICA per tesserati U.D.A.C.E., Categorie tutte, su percorso in linea per un totale di Km. 72, denominata "Memorial Fermo e Leo Comoli - Comune di Paruzzaro" con partenza ed arrivo dallo Stabilimento Comoli di Paruzzaro e traguardo volante presso IPERCOOP di Gravellona Toce.

Ritrovo ed Iscrizioni dalle ore 12,30 presso Stabilimento
Ditta Comoli srl Via Sareia, 11 - Paruzzaro

Percorso: Paruzzaro (S.P. 33), Invorio (S.P. 34), Briga Novarese (S.P.33/A Innesto S.P.229) Gozzano, Orta, Pettenasco, Omegna, Gravellona Toce (S.P.229 Innesto S.S.34), Fondo Toce, Feriolo (Innesto S.S.33), Baveno, Stresa, Arona (S.S.33 Innesto S.P.142), Oleggio Castello, Paruzzaro.

Prima Partenza: Ore 14,00 Categorie: Cadetti, Junior, Senior, Veterani.

Seconda Partenza: Ore 14,30 Categorie: Gentleman, SuperGentlemanA/B,Donne.

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Segnalo la gara di Polonghera, che in un primo momento non compariva nelle Prossime Gare:

[FONT=&quot]11/6 a Polonghera (CN): [/FONT][FONT=&quot]16° G.P. Donatori di Sangue. Cat: tutte. Ritr: 13.00 Pro Loco via Umberto I. Part: 14.30 D-C-J-S; 14.35 V; 14.37 G-Sg a/b-Do. 4 giri per km 84. Org: Gili Arredamenti.[/FONT]

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
IL RECUPERO DELLA GARA DI VESPOLATE DEL 08-06, ANNULLATA

CAUSA MALTEMPO, VERRA' RECUPERATA MERCOLEDI 22 - 06 p.v.

MANTENENDO LO STESSO PROGRAMMA.

IL PRESIDENTE PROVINCIALE

Alberto Filippini

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Credo che per ragioni tecniche siano " spariti" una bella quantità di post. Io avevo postato questo e lo riposto perchè mi farebbe piacere sapere la vostra opinione:

CAMPIONATO ITALIANO STRADA SUPER / G e DONNE a Cavallirio.

Nessun controllo antidoping !! Neanche un cartellone "finto" che potesse preoccupare chi poteva non avere la coscienza a posto!!

Ma almeno dove è in palio una maglia i controlli non dovrebbero essere obbligatori?
Comunque ho visto un livellamento sorprendente!! Belve feroci tornare mansueti gattini, scalatori mostruosi faticare a tenermi la ruota su uno strappo ridicolo, passistoni da 60 Km ora non riuscire ad imbastire una onorevole rincorsa ai MOSTRI in fuga sin dai primi metri !! Chissà perchè ai campionati vanno tutti .....più piano!!
Dell'arrivo a toboga con trabocchetti vari e larghezza strada per 30 corridori anzichè 130 , vogliamo parlarne? O forse meglio di no.....