Gare in circuito Piemonte 2011

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
com'e' il circuito di sabato 09/07 a conturbia....c'e'tanta salita o e' simile all'italiano dell'anno scorso di 2° serie..grazie in anticipo

nella sesta prova del controgiro 2011 che si terra' in conturbia con i trofei luciano sacco e luciano colpo oltre al trofeo "il pneumatico d'occasione", il percorso inedito e' stato tracciato con una parte di strada definita " strada bianca".
il tratto che misura 300 mt. Sara' sistemato e livellato forse meglio di certi asfalti in ogni caso raccomandiamo a tutti gli atleti un occhio di riguardo ai copertoncini e palmer per non arrivare in gara con coperture consumate e di conseguenza qualche rischio di foratura.si parte da conturbia per agrate, bogogno, cressa, suno al semaforo si prosegue per mezzomerico e nelle vivinanze del consorzio agrario la deviazione per conturbia costeggiando la verde prateria di forno per poi salire verso la parte occidentale del golf e approdare alla rotonda di conturbia.l'arrivo sara' in leggera salita nel tratto di strada tra le due rotonde.il percorso di km. 15 e sara' ripetuto quattro volte.
 

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
CABELLA LIGURE(AL)

Si torna a correre dopo la battaglia sui filo dei secondi di sabato.
Oggi la gara prevede una salita di ben 17 km con un finale duro,che farà sicuramente selezione..
Pronti via e il buon gruppo formato da atleti di valore con in testa l'ex under 23 Belev,favorito numero 1,son pronti a battagliare.
Tra i piu attivi un sempre piu sorprendente Generali,un gereroso e pimpante Codebò,il giovane Ghidella,e si intravede anche a sprazzi Del Vecchio;mentre sornioni e in fase di controllo la coppia Magni-Belev.
Attorno ai meno 10 km la corsa viene scossa prima da un timido tentativo di Magni subito neutralizzato e uno successivo di Belev.Quest'ultimo con una fucilata se ne va,tutti si guardano mentre Magni si lancia all'inseguimento e nel giro di 500 metri chiude il gap.
I due proseguono a buon ritmo,dietro Generali,Ghidella e Del Vecchio cercano di tenere.All'ultimo km sembra gioco a due e invece la coppia Magni-Belev si controlla e da dietro rientrano Ghidella e Generali.
Sarà sprint energico tra i contendenti,parte lungo ai 600 metri Ghidella,chiude Belev ma Magni con una volata di forza ribadisce la vittoria del giorno precedente,anticipando proprio il forte Belev e Ghidella.

CLASSIFICA ASSOLUTA:
1 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
2 BELEV VC GENOVESE
3 GHIDELLA SPEEDY BIKE CN
4 GENERALI BIKE EVOLUTION RODMAN
5 DEL VECCHIO TEAM SHAFFLER ITALY
 
Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
info su borgolavezzaro di sabato? km, giri ecc...Grazie

Dovrebbe essere il classico: Borgolavezzaro-Nicorvo-Albonese-Borgolavezzaro. Piattone di 11,5 km da ripetere 5 volte se non ricordo male. Dopo il traguardo ci sono subito 3 curve a gomito (dua a sinistra e una a destra) tra i muri delle case con relativi rilanci violenti. Poi si entra nelle stradine strettissime in mezzo alle risaie. Bisogna fare attenzione ad un ponticello stretto dove c'è una specie di chicane sinistra-destra, a qualche curva a gomito col solito rilancio ma sopratutto ad una curva (l'ultima a sinistra prima di entrare a Nicorvo) che parte larga ma poi stringe di brutto....occhio che inganna!!! Dentro a Nicorvo c'è un'altra curva a gomito tra i muri delle case, poi la strada si allarga anche se presenta qualche sconnessione di troppo e qualche buca. Ad Albonese si sbuca sull'infinito e largo rettilineo che porta di nuovo sotto il traguardo.
Nell'insieme è un bel circuito: una parte impegnativa e tecnica, una semplice e veloce. Le pecche sono la stradina stretta con risaie a destra e a sinistra (basta una disattenzione per andare a fare compagnia alle rane) e qualche tratto di strada non in ottime condizioni.
Percorso:
[url]http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13[/URL]
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Dovrebbe essere il classico: Borgolavezzaro-Nicorvo-Albonese-Borgolavezzaro. Piattone di 11,5 km da ripetere 5 volte se non ricordo male. Dopo il traguardo ci sono subito 3 curve a gomito (dua a sinistra e una a destra) tra i muri delle case con relativi rilanci violenti. Poi si entra nelle stradine strettissime in mezzo alle risaie. Bisogna fare attenzione ad un ponticello stretto dove c'è una specie di chicane sinistra-destra, a qualche curva a gomito col solito rilancio ma sopratutto ad una curva (l'ultima a sinistra prima di entrare a Nicorvo) che parte larga ma poi stringe di brutto....occhio che inganna!!! Dentro a Nicorvo c'è un'altra curva a gomito tra i muri delle case, poi la strada si allarga anche se presenta qualche sconnessione di troppo e qualche buca. Ad Albonese si sbuca sull'infinito e largo rettilineo che porta di nuovo sotto il traguardo.
Nell'insieme è un bel circuito: una parte impegnativa e tecnica, una semplice e veloce. Le pecche sono la stradina stretta con risaie a destra e a sinistra (basta una disattenzione per andare a fare compagnia alle rane) e qualche tratto di strada non in ottime condizioni.
Percorso:
[url]http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13[/URL]

Grazie gentilissimo descizione accuratissima....se non piove ci sarò.....