Ciao,
qulacuno sa se il circuito di giovedì 28 luglio a Beinette sarà recuperato ?
Grazie
Dovrebbero recuperarla a metà settembre.
Ciao,
qulacuno sa se il circuito di giovedì 28 luglio a Beinette sarà recuperato ?
Grazie
Dovrebbero recuperarla a metà settembre.
Grazie e complimenti per la vittoria di martedì.
Ciao ragazzi! Qualcuno sa com'è la gara di Casalino dei seconda serie sabato??
Nessuno sa nulla?
Complimenti a Loz anche da parte mia.
Casalino e la stessa di Granozzo...piatto piatto e ancora piatto(unica variante si mangiano tante proteine sotto forma di zanzare)io a quella di Casalino, anche se è un pò lontana mi interesserebbe perchè è di seconda serie e devo riprendere piano piano :-)
Quando mancano tempo e testa conviene staccare, si prendono bastonate che fanno male al morale. Io sto già lavorando per il 2012, nuova bici, nuova preparazione, nuovi stimoli
No sto riprendendo dopo 15 giorni senza corse. Sono indeciso se andare a Pozzolo martedì perchè altrimenti fino al circuito di Beinette non c'è più nulla nelle vicinanze.Grazie!
Non vieni su per il Giro della Granda?
A proposito del giro della granda, le altimetrie delle tappe ci sono da qualche parte? ed in linea generale, a parte l'arrivo in salita (quanti km è la salita?) le altre 2 tappe sono piatte?

Salita di circa 2,5 km con pendenze costantemente oltre le due cifre con punte intorno al 14 15 per cento. Molto duraRiporto anche nel thread "territoriale" del Piemonte la richiesta fatta in quello "settoriale" delle cronoscalate
Qualcuno ha informazioni sulla cronoscalata di Cappelletta di Visone (AL) del 27/08/2011 apparsa sull'ultimo numero de "il giornale Udace"?
(quale e come è la salita?)
Grazie. Da qualche parte c'è un volantino?Salita di circa 2,5 km con pendenze costantemente oltre le due cifre con punte intorno al 14 15 per cento. Molto dura