Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quando mancano tempo e testa conviene staccare, si prendono bastonate che fanno male al morale. Io sto già lavorando per il 2012, nuova bici, nuova preparazione, nuovi stimoli

no è quest'anno tra cadute in moto in bici giu dalle scale bronchiti problemi in famiglia non sono riuscito a fare i miei allenamenti...e stato tutto un inseguire una stagione con obiettivi che si spostano sempre piu in la ora speriamo nel giro di savona ma se dovessi veder che non ci siamo a meta settembre smetto e penso anche io al 2012....In casa tutto bene?

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
A proposito del giro della granda, le altimetrie delle tappe ci sono da qualche parte? ed in linea generale, a parte l'arrivo in salita (quanti km è la salita?) le altre 2 tappe sono piatte?

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
oggi a sozzago il rapacioli era presente nel gruppo,2 giri buono buonino al terzo e al quarto ha iniziato il programma di animazione limitandosi a schiamazzi,niente manovre scorrete per quel che ho potuto vedere

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Riporto anche nel thread "territoriale" del Piemonte la richiesta fatta in quello "settoriale" delle cronoscalate
Qualcuno ha informazioni sulla cronoscalata di Cappelletta di Visone (AL) del 27/08/2011 apparsa sull'ultimo numero de "il giornale Udace"?
(quale e come è la salita?)
Salita di circa 2,5 km con pendenze costantemente oltre le due cifre con punte intorno al 14 15 per cento. Molto dura