Gare in circuito PIEMONTE 2013

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Criterium d'inverno 2013
comitati provinciali udace-asti-cuneo-torino
manifestazione riservata soci udace

1 prova 3/3 poirino (to)
2 prova 9/3 pratomorone (asti)
3 prova 10/3 pancalieri (cn)
4 prova 16/3 carmagnola (cn)
5 prova 17/3 tuninetti (to)

Tutte al pomeriggio, partenze alle ore 14.00
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Criterium d'inverno 2013
comitati provinciali udace-asti-cuneo-torino
manifestazione riservata soci udace

1 prova 3/3 poirino (to)
2 prova 9/3 pratomorone (asti)
3 prova 10/3 pancalieri (cn)
4 prova 16/3 carmagnola (cn)
5 prova 17/3 tuninetti (to)

Tutte al pomeriggio, partenze alle ore 14.00

alla faccia della consulta:cry
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
I casi sono due:

1) Permessi ed organizzazione a cura di Acsi-ciclismo, con gare aperte agli Enti;
2) Permessi ed organizzazione a cura di Udace, con obbligo di registri contabili, fatture, scontrini.

Altre iniziative non conformi sono soggette all'intervento della Consulta e/o della Guardia di Finanza. Forse alla prima gara possono anche farla franca, poi basta denunciare l'accaduto per richiamare l'attenzione di chi di dovere. Se poi c'è anche il boicottaggio dei corridori, la smettono subito!
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
sicuramente me ne sono perso un pezzo;nonzo%........
ma chi e' tesserato acsi (acsi e udace non sono la stessa cosa?)
puo' correre queste gare (riservate ai soci udace)
scusate se la domanda puo' sembrare scema!!!
 
Ultima modifica:

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
sicuramente me ne sono perso un pezzo;nonzo%........
ma chi e' tesserato acsi (acsi e udace non sono la stessa cosa?)
puo' correre queste gare (riservate ai soci udace)
scusate se la domanda puo' sembrare scema!!!

La tua domanda non e' per nulla scema. Anche io come te inizio a non capire piu' nulla. Ci sarebbero nel corso del 2013 gare "solo Udace"? Allora come nel 2012 occorrono due tessere? L'Udace in quelle gare non riconosce i tesserati Acsi-Ciclismo? Non riconosce l'Ente a cui fa riferimento? Ma questo sarebbe il colmo dei colmi!!!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io ho gia il tesserino acsi 2013 e mi hanno dato 2 tessere una acsi che è valida per tutte le gare della consulta e l'altra udace che si usa solo per le gare udace
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io ho solo il tesserino acsi
come devo fare?
se sei di prima serie penso che vada bene anche solo quello,il tesserino di seconda serie penso che lo abbiano dato solo a quelli di seconda serie che da sempre sono riservate agli udace(come giusto che sia) quello che non piace è che al trittico d'Inverno che è 1 serie sia chiusa solo agli udace(contravvenendo alle regole della consulta)
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
a quanto ho capito.....
con solo il tesserino acsi il timbro 2serie e' inutile se vuoi fare gare di seconda serie
visto che dal calendario regionale della liguria non esistono le gare di 2 serie e in piemonte sono riservate ai soci udace!;nonzo%
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
se sei di prima serie penso che vada bene anche solo quello,il tesserino di seconda serie penso che lo abbiano dato solo a quelli di seconda serie che da sempre sono riservate agli udace(come giusto che sia) quello che non piace è che al trittico d'Inverno che è 1 serie sia chiusa solo agli udace(contravvenendo alle regole della consulta)
Da quel che ho visto è il tesserino acsi che riporta la serie, quello udace è una tessera in cui c'è scritto solo nome e cognome. Quindi c'è da vedere se le gare seconda serie saranno ACSI o UDACE. Fossero udace come paventato a Novara, per partecipare dovresti mostrare due tesserini che è la famosa commistione che non deve esserci (spero di non scatenare vespai con 'st'affermazione, visto che oggi è il 31). In ogni caso la gara di campionato II serie è nel calendario nazionale Acsi. Vediamo come si sviluppa, ribadisco che la vedo veramente brutta.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
..mmm...non me lo apre.. ma temo gia di sapere che siano tutte di sabato... ed io lavoro... dopo un inverno di cx avrei voluto debuttare su strada in qualcosa che non fosse una gf o una cronoscalata.. :bua:


=!=

1° TAPPA: SABATO 16 FEBBRAIO 2013 a CERRIONE (Circuito Aereoporto)
Ritrovo: ore 12.00 presso Aereoporto - “ da Vinci Red Caffè”
Partenze: ore 13.15 Gentlemen 13.20 Supergentlemen A/B – Donne
: ore 14.45 Cad – Jun – Sen 14.50 Veterani
Circuito di km 7 da ripetere 8 volte per 56 km totali.
2^ TAPPA: SABATO 23 FEBBRAIO 2013 A SAN DAMIANO DI CARISIO / ARRO
Ritrovo: ore 12.00 presso “ Trattoria Cuore d’Oro”
Partenze: ore 13.15 Gentlemen 13.20 Supergentlemen A/B – Donne
ore 14.45 Cad-Jun-Sen 14.50 Veterani
circuito di 10 km da ripetere 6 volte + 6 km di trasferimento (A/R), per un totale di 66 km.
3^ TAPPA: DOMENICA 3 MARZO 2013 A OLCENENGO
Ritrovo: ore 12.00 presso “ Trattoria La Piazzetta”
Partenze: ore 13.15 Gentlemen 13.20 Supergentlemen A/B – Donne
ore 14.45 Cad-Jun-Sen 14.50 Veterani
Circuito di 22 km da ripetere 3 volte. Ogni giro ci sarà un tratto di 4.5 km di strada bianca. Per un totale di 65 km .
REGOLAMENTO:
1) Partecipazione: Possono partecipare tutti i tesserati ad ACSI Settore Ciclismo ed Enti della Consulta, in regola con il tesseramento 2013.
2) Iscrizione alle singole prove: 10.00 €
3) Rinvii: in caso di maltempo, le gare saranno rinviate in data da destinarsi.
4) Categorie: Debuttanti/Cadetti/Junior (unica) – Senior – Veterani – Gentlemen – SuperGentlemen A – Super-gentlmen B – Donne (unica)
5) Punteggi: 1°Class. - 10punti | 2°C. - 9p | 3°C. - 8p | 4° - 7p | 5° - 6p | 6° - 5p | 7° - 4p | 8° - 3p | 9° - 2p | 10° - 1p |
Ad ogni singola prova verrà attribuito 1PUNTO di partecipazione a tutti gli iscritti.
6) Classifica Finale:
* Premiazione durante l’ultima prova
* Verranno premiati i primi 5 classificati di TUTTE LE CATEGORIE
* Non vi sono scarti, quindi tutte le prove portano punteggio
* Per partecipare alla classifica finale, dovranno essere disputate ALMENO 2 prove su 3, con l’obbligo di partecipazione all’ultima prova per il ritiro del premio, in quanto saranno premiati solo gli atleti presenti.
7)Classifica Finale Avulsa: In caso di parità, si valuteranno in ordine: MIGLIORI PIAZZAMENTI | PIAZZAMENTO 3^ PROVA.
8)Per quanto non specificato, vige il regolamento Nazionale ACSI Settore Ciclismo
9) Per ogni prova verranno premiati i primi 10 di ogni singola categoria.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
spero che non sia offtopic.
In queste gare indicativamente le categorie j c ( 30<) che media(so che è un valore relativo) tengono?. Non ho mai fatto gare di circuito, quindi prima di presentarmi volevo sapere se riesco a stare in gruppo.
2° quanti sono in media i partecipanti con bel tempo?
Grazie.
 
Ultima modifica:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
spero che non sia offtopic.
In queste gare indicativamente le categorie j c ( 30<) che media(so che è un valore relativo) tengono?. Non ho mai fatto gare di circuito, quindi prima di presentarmi volevo sapere se riesco a stare in gruppo.
2° quanti sono in media i partecipanti con bel tempo?
Grazie.


sara sempre la solita 40-42kmh,dipende dal circuito