Gare in circuito PIEMONTE 2013

vide

Novellino
11 Maggio 2012
51
1
Visita sito
Bici
Cancello
Se ci tenevi molto alla salita magari fai qualche verifica in piu' per sicurezza, ma cosi' mi e' stato detto.

... ero già orientato su Salmur... nel dubbio vado li, il classico giro di Valenza è già stato proposto 2 volte quest'anno.... Mi spiace solo che ci siano due belle corse lo stesso giorno e poi il prossimo WE tutti piattoni.
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Dopo tre rinvii causa maltempo, ora il sig. Sindaco del comune di villanova b.se ha deciso ( non si sa per quale motivo) di non autorizzare la gara in programma per domenica 20. La motivazione che ci e' pervenuta e' stata per la non certezza del servizio di sorveglianza e viabilita'. Ora non vogliamo fare polemiche pero' per noi non e' una motivazione plausibile visto che non si e' mai visto un vigile. Pertanto il campionato provinciale termina qui e verranno calcolate tutte le 6 prove senza scarti e/o prove minime da fare.

Il responsabile settore strada

stefano pavignano
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
A Casanova successo per Simone Cabiale del Team RPM di Asti, che giunge in solitaria al termine di una fuga a 5 condotta negli ultimi km degli 81 previsti.
Per il cicloamatore astigiano anche la vittoria finale nel Trittico di chiusura 2a serie nella categoria Junior, nella quale chiude 3o l'altro atleta biancorosso Davide Opesso e 5o Giancarlo Perazzi.

Fa piacere vedere un gruppo di giovani così amalgamato che, pur senza individualità particolari, conquista nel 2013 due titoli regionali (Frulio campione di 1a serie tra i veterani e Graziano 1o tra i cadetti di 2a serie), oltre ad alcune vittorie come questa di Cabiale che sottolineano la buona annata della squadra biancorossa.