il record penso sia di Santerini, fatto l'anno scorso
11'16''

che tempone!!!
il record penso sia di Santerini, fatto l'anno scorso

Per pura informazione un tempo così lo può fare chiunque x come l'ha fatto lui....cioè in scia a un autubus di linea incontrato lungo il percorso....:angrymod:11'16''
che tempone!!!
Per pura informazione un tempo così lo può fare chiunque x come l'ha fatto lui....cioè in scia a un autubus di linea incontrato lungo il percorso....:angrymod:
Allora è bene studiare gli orari degli autobus e prendere il numero giusto...Avevo la mezza idea di venire, dato che il mattino dovrò lavorare e non potrò andare a Bobbio, ma se è così me ne sto a casa, tanto dovrei correre già sia venerdì che domenica. Penso invece che qualcuno farà la doppia Bobbio-Deiva Marina.nei primi 2 km vero?
Allora è bene studiare gli orari degli autobus e prendere il numero giusto...Avevo la mezza idea di venire, dato che il mattino dovrò lavorare e non potrò andare a Bobbio, ma se è così me ne sto a casa, tanto dovrei correre già sia venerdì che domenica. Penso invece che qualcuno farà la doppia Bobbio-Deiva Marina.
ma c'è anche una corsa a bobbio ? che corsa è? è lontano da deiva?
Mi sapete dire ora e ritrovo della cronoscalata a Bagnaria di sabato?

Bagnaria ??
questa potrei metterla in programma....
c'è in giro un volantino con il programma della gara ?
![]()
Bagnaria ??
questa potrei metterla in programma....
c'è in giro un volantino con il programma della gara ?
![]()
Ho letto della gara solo solo sul calendario dell'udace Pavia, ma non ho trovato altro... Io ci vado, anche perchè non c'è in giro nient'altro nel week-end!

Gara Gran Premio Vallemaggia Memorial A. Zarri
Sabato 22 agosto 2009
Ponte Brolla-Piano di Peccia
Percorso Partenza Ponte Brolla, inizio strada per Valle Maggia Avegno Cevio Bignasco Broglio Prato Sornico Peccia arrivo Piano di Peccia
Categorie A + A1 (cadetti juniori senior) = 1991-82 / 81-77 / 76-70
B (veterani) = 1969-62
C (gentleman) = 1961-54
CNO (supergentleman A-B) = 1953-47 / 46 e .
Donne (categoria unica)
Popolari (aperto a tutti i non tesserati)
Partenza Unica alle ore 14.15 a Ponte Brolla (inizio Valle Maggia)
Spostamento da Losone zona iscrizione indipendente
Tassa Iscrizione CHF 20.- da pagare sul posto senza maggiorazioni
Iscrizioni Ritiro numeri Controllo tessere presso bar Tennis a Losone, vicino AGIE e campi di calcio dalle ore 11.30 fino alle ore 13.30
Posteggi Adiacenze campi di calcio e tennis Losone
Docce Centro Tennis Losone
Trasporto indumenti alla partenza tramite furgone A-C Losone
Circolazione La strada non sarà chiusa al traffico, verrà pattugliata con moto ma si dovrà assolutamente rispettare il codice stradale
Premiazione Avrà luogo al bar Tennis Losone dopo le ore 17.00
Premi ai primi 3 delle 6 categorie (secondo regolamento ATC) / Premi in
natura e ai primi 3 Popolari
Premio ricordo A tutti i partecipanti dopo la riconsegna del pettorale
Reclami Entro 30 dallaffissione dellordine darrivo, alla giuria versando 50.-
Informazioni Presso De Carli Elio 078/722.89.72 email [email protected]
Altimetria

Gare in salita di Sabato 22/08:Ho letto della gara solo solo sul calendario dell'udace Pavia, ma non ho trovato altro... Io ci vado, anche perchè non c'è in giro nient'altro nel week-end!